in

Diretta Cesena – Venezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Cesena-Venezia: Pippo Inzaghi cerca i primi tre punti in Serie B

Torna in campo la Serie B con la seconda giornata. La Serie A si è fermata a causa della sosta per le nazionali e allora, dopo la disfatta italiana in terra spagnola, questa sera andrà in scena il secondo turno del campionato cadetto, che si è aperto ieri con il pari tra Brescia e Palermo. Quest’oggi è in programma Empoli-Bari alle 17:30 e poi l’intero turno di campionato alle ore 20:30, eccetto il posticipo Salernitana-Ternana in programma domani sera. Cesena-Venezia sarà uno dei match della seconda giornata di Serie B. All’esordio i bianconeri hanno perso contro il Bari per 3-0 al San Nicola, mentre la squadra di Pippo Inzaghi ha conquistato un punto importante contro la Salernitana. Cerca il riscatto, dunque, la squadra di Camplone, mentre gli uomini di Inzaghi cercano i primi tre punti nel campionato cadetto. Cesena e Venezia non si affrontano dal 2009, era la trentesima giornata della Serie C e i bianconeri si imposero per 3-0 sui veneti. L’ultima gara in Serie B risale addirittura al 2005, quando le due squadre si divisero la posta in palio pareggiando 1-1. L’arbitro della partita sarà il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma.

Cesena-Venezia streaming gratis: dove vedere il match in tv, sul pc, tablet e smartphone

Cesena-Venezia sarà trasmessa ovviamente sui canali Sky. L’emittente televisiva di Murdoch detiene i diritti di tutte le partite del campionato cadetto, play off e play out compresi. I tifosi di Cesena e Venezia potranno vedere la partita sul canale Sky Calcio 3 (canale 253 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 20:15. La partita sarà trasmessa anche in alta definizione e con l’audio stadio per vivere l’atmosfera del Manuzzi. Il match potrà essere seguito anche in streaming gratis grazie all’applicazione messe a disposizione dall’emittente televisiva di Murdoch. I tifosi di Cesena e Venezia dovranno scaricare l’app Sky Go e collegarsi al canale Sky Calcio 3. Un modo semplice e veloce per seguire le emozioni di Cesena-Venezia, ma tale servizio sarà garantito ai soli clienti Sky. Chi non è in possesso di un contratto Sky dovrà ripiegare sui siti di streaming che noi ci sentiamo di bocciare.

Cesena-Venezia probabili formazioni: le scelte di Camplone e Inzaghi

Camplone e Inzaghi hanno a disposizione ancora poche ore per scegliere l’undici da schierare in campo questa sera allo stadio Manuzzi. Il Cesena potrà contare sui due nuovi acquisti in difesa, Rigione acquistato dal Chievo e Scognamiglio preso dal Novara, ma soprattutto sul colpo last minute Cacia. Per il resto, rispetto alla sfida con il Bari, l’unico cambio sarà a centrocampo con Di Noia che giocherà al posto di Crimi. Anche Pippo Inzaghi potrà schierare uno degli uomini arrivati negli ultimi giorni di calciomercato, ovvero Andelkovic acquistato dal Palermo. Nei veneti saranno assenti Geijo per squalifica e Audero convocato dalla nazionale under 21. L’altro neo acquisto Signori dovrebbe partire dalla panchina.

Cesena (3-5-2): Fulignati; Scognamiglio, Rigione, Perticone; Kupisz, Di Noia, Laribi, Vita, Eguelfi; Cacia, Gliozzi; all. Camplone
Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Domizzi, Andelkovic, Del Grosso; Suciu, Bentivoglio, Pinato; Falzerano, Zigoni, Moro; all. Inzaghi

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Novara-Brescia dove vedere in tv e streaming

Diretta Novara – Parma dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio Cinque, l’annuncio di Barbara D’Urso su Instagram: le critiche dei fan