in ,

Diretta Chelsea – Arsenal dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Premier League

Altro big match in Premier League che nel programma della 24a giornata di campionato prevede la sfida di vertice Chelsea-Arsenal, derby di Londra che potrebbe decidere le sorti del titolo; sabato 5 febbraio alle ore 13.30 a Stamford Bridge ci sarà in palio ben di più dei soliti 3 punti visto che in caso di vittoria i Blues di Conte potrebbero allungare a +11 proprio sui Gunners, capitalizzando l’occasione che in precedenza è stata fallita contro il Liverpool, che ha fermato Diego Costa e compagni sull’1-1 ad Anfield nell’ultimo turno. Per Wenger invece sarà vietato sbagliare: la sconfitta con il Watford ancora brucia e un’altro tonfo vorrebbe dire addio definitivo alla Premier League, consegnandola di fatto nelle mani del Chelsea. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Chelsea-Arsenal, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match infrasettimanale della 24a giornata di Premier League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

DIRETTA CHELSEA-ARSENAL rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Chelsea-Arsenal come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Chelsea-Arsenal e su come e dove guardare il match valido per la 24a giornata di Premier League in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-ARSENAL
Qui Chelsea:
classico 3-4-3 per Conte, che schiererà Courtois tra i pali e una difesa a tre composta da Azpilicueta, Cahill e David Luiz; a centrocampo Alonso e Moses si muoveranno sulle corsie laterali, con Matic e Kantè in cabina di regia. Infine l’attacco, dove ai lati di Diego Costa ci sarà spazio per Pedro e per Hazard.
Qui Arsenal:
 i Gunners devono cancellare la sconfitta contro il Watford e per questo Wenger si affiderà ai suoi uomini migliori; tra i pali ci sarà il grande ex Cech, protetto da una linea difensiva a quattro che sarà composta da Bellerin e Monreal nel ruolo di terzini, con Mustafi e Koscienlny in mezzo. Coquelin e Ramsey saranno i mediani davanti alla difesa, mentre in attacco, dietro all’unica punta Giroud, agiranno Ozil, Sanchez e Iwobi.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Cahill, David Luiz; Alonso, Kantè, Matic, Moses; Pedro, Hazard, Diego Costa. All.: Conte

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Coquelin; Iwobi, Ozil, Sanchez; Giroud. All.: Wenger

DOVE VEDERE CHELSEA-ARSENAL: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Chelsea-Arsenal, il match valido per la 24a giornata di Premier League sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del massimo campionato inglese, con calcio d’inizio alle ore 13.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 3 (canale 203). Liverpool-Chelsea sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

fazio stipendio rai

Che tempo che fa puntata 5 febbraio 2017: Fabio Fazio intervista Carlo Cracco, Fabio Rovazzi e altri

Trump Clima

Donald Trump news: decreto su immigrazione bocciato temporaneamente