in ,

Diretta Chelsea – Inter dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

Conte e Spalletti si sfidano nell’International Champions Cup: Chelsea e Inter infatti scenderanno in campo sabato 29 luglio alle 13.35, ora italiana, al National Stadium di Singapore. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Chelsea-Inter, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’International Champions Cup.

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

DIRETTA CHELSEA-INTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Chelsea-Inter come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Chelsea-Inter e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per l’International Champions Cup.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-INTER
Qui Chelsea:
Antonio Conte potrebbe già gettare nella mischia il nuovo arrivato Morata, viste le assenze di Diego Costa e Hazard. Il modulo sarà sempre il 3-4-3, con Courtois tra i pali e una linea difensiva a tre formata da David Luiz al centro, Azpilicueta e Cahill ai suoi lati; in mediana, spazio a Kante nel ruolo di regista insieme a Matic, con Alonso e Moses esterni. Infine l’attacco, con Pedro e Batshuayi che formeranno il tridente insieme a Morata.
Qui Inter:
 tra le fila dei nerazzurri saranno assenti Santon, infortunato, e Ansaldi che arriverà in Cina tra alcuni giorni; Spalletti insisterà sul 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali e una difesa a quattro che vedrà D’Ambrosio e Nagatomo nel ruolo di terzini, con Murillo e Miranda al centro della retroguardia. In mediana, spazio ai muscoli di Gagliardini e al piede educato di Borja Valero mentre alle spalle dell’unica punta Eder agirà un terzetto che vedrà schierati in linea Candreva, Joao Mario e Perisic.

CHELSEA (3-4-3) – Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kante, Matic, Alonso; Pedro, Batshuayi, Morata. All: Conte

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. All. Spalletti

DOVE VEDERE CHELSEA-INTER: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Chelsea-Inter, gara valida per l’International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 13.35, sarà in diretta tv Premium Sport. Chelsea-Inter sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Roma, medico visita paziente a domicilio, ma questi lo aggredisce

Visita Fiscale Inps per malattia: da settembre premi per incentivare i medici

Paolo Nespoli nello spazio per la terza volta: “Voglio arrivare più in alto”