Big match in programma a Stamford Bridge mercoledì 5 aprile: alle ore 21 andrà in scena Chelsea-Manchester City, gara valida per la 31a giornata del campionato di Premier League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Chelsea-Manchester City, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match infrasettimanale della 31a giornata di Premier League.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE
DIRETTA CHELSEA-MANCHESTER CITY rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Chelsea-Manchester City come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Chelsea-Manchester City e su come e dove guardare il match valido per la 31a giornata di Premier League in streaming gratis e diretta tv.
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-MANCHESTER CITY
Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Moses, Kante, Fabregas, Alonso; Hazard, Costa, Pedro.
Manchester City (3-4-2-1): Caballero; Stones, Kompany, Otamendi; Jesus Navas, Fernandinho, Yaya Touré, Clichy; David Silva, Sané, Aguero.
DOVE CHELSEA-MANCHESTER CITY: orario diretta tv e diretta web gratis
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Chelsea-Manchester City, il match valido per la 31a giornata di Premier League sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del massimo campionato inglese, con calcio d’inizio alle ore 21, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport 3 (canale 203). Chelsea-Manchester City sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.