in ,

Diretta Chelsea – Manchester United dove vedere in tv e sul web gratis FA Cup

Questa sera lunedì 13 marzo 2017 alle ore 20.45 presso lo Stamford Bridge, andrà in scena l’attesissimo match Chelsea-Manchester United, gara valida per i quarti di finale di FA Cup 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Chelsea-Manchester United, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match serale dei quarti di finale di FA Cup.

DIRETTA CHELSEA-MANCHESTER UNITED rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Chelsea-Manchester United come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Chelsea-Manchester United e su dove guardare il match valido per i quarti di finale di FA Cup.

DOVE VEDERE CHELSEA-MANCHESTER UNITED: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Chelsea-Manchester United, match valido per i quarti di finale di FA Cup 2016/2017 sarà trasmesso in diretta da Sky; in particolare match di coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta tv sul canale Fox Sports HD, canale 204 del DDT. Chelsea-Manchester United sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-MANCHESTER UNITED

Chelsea (3-4-3): Courtois; Zouma, David Luiz, Cahill; Moses, Fabregas, Kanté, Pedro; Willian, Costa, Hazard. All.: Antonio Conte

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Valencia, Rojo, Smalling, Darmian; Herrera, Pogba; Martial, Rooney, Mkhitaryan; Rashford. All.: Josè Mourinho

Hey Violet Italia 2017: annunciata una data ai Magazzini Generali, ecco modalità prevendita e prezzo biglietti

John Wick – Capitolo 2 Trailer, uscita, trama: Scamarcio e Gerini al fianco di Keanu Revees [TRAILER]