in

Diretta Chelsea – Roma dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League

Cresce l’attesa per Chelsea-Roma, match della terza giornata della Champions League. Eusebio Di Francesco e Antonio Conte tornano ad affrontarsi, ma stavolta su campo europeo. Le due squadre hanno iniziato benissimo il loro cammino in Champions League: il club londinese è primo in classifica a punteggio pieno ed ha battuto Qarabag e Atletico Madrid, la Roma, invece, è a quattro punti in classifica. Gli uomini di Di Francesco vincendo potrebbero balzare in testa alla classifica, ma ovviamente non è una partita facile. Dopo l’impresa con l’Atletico Madrid, i giallorossi cercheranno di fare punti anche contro la squadra dell’ex tecnico della Juventus.

Diretta Chelsea-Roma streaming gratis: dove vedere il match in televisione

Chelsea-Roma sarà trasmessa ovviamente in esclusiva su Mediaset Premium, che per il terzo anno consecutivo ed ultimo detiene i diritti di tutte le partite della Champions League. Il match, però, non sarà trasmesso in chiaro: ieri, infatti, Canale 5 ha trasmesso il match Manchester City-Napoli. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi della Roma dovranno scaricare l’applicazione Premium Play e sintonizzarsi sul canale che trasmette la partita. Il match sarà visibile in alta definizione con l’audio stadio e l’audio tifoso.

Chelsea-Roma probabili formazioni: le scelte di Di Francesco e Conte

Eusebio Di FrancescoAntonio Conte sceglieranno ovviamente gli uomini migliori per quella che sarà una partita importantissima per il discorso qualificazione. Fazio prenderà il posto di Manolas, fuori per un mese, mentre Strootman tornerà a centrocampo. In attacco giocherà ancora Florenzi a destra con Dzeko al centro e Perotti a sinistra. Nel Chelsea, invece, ci sarà l’ex Antonio Rudiger al centro della difesa e Zappacosta a centrocampo. In attacco Morata supportato da Hazard e Pedro.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne Giorgio conforta Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: nuovo confronto tra Gemma e Giorgio

incendio motore aereo fiumicino

Fiumicino a fuoco motore Airbus durante decollo: terrore per 178 passeggeri