in ,

Diretta Chelsea – Tottenham dove vedere in tv e streaming gratis FA Cup

Derby londinese di grande prestigio nelle semifinali di FA Cup: sabato 22 aprile alle ore 18.15 allo Stamford Bridge si affronteranno Chelsea e Tottenham; i Blues in coppa sono reduci dalla vittoria contro il Manchester United di Mourinho mentre gli Spurs hanno battuto 6-0 il modesto Millwall. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Chelsea-Tottenham, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per la semifinale della FA Cup.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

DIRETTA CHELSEA-TOTTENHAM rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Chelsea-Tottenham come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Chelsea-Tottenham e su come e dove guardare il match valido per le semifinali di FA Cup in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-TOTTENHAM

Chelsea (3-4-3): Begovic; Cahill, David Luiz, Azpilicueta; M. Alonso, Kantè, Matic, Pedro; Hazard, Willian, Diego Costa

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Vertonghen; Walker, Davies, Dembelè, Wanyama; Eriksen, Alli; Kane

DOVE CHELSEA-TOTTENHAM: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Chelsea-Tottenham, il match valido per le semifinali di FA Cup sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del massimo campionato inglese, con calcio d’inizio alle ore 18.15, sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204). Chelsea-Tottenham sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Diretta Latina-Spal dove vedere in tv e streaming

Diretta Latina – Spal dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

173 KAMIKAZE ISIS IN EUROPA

Attentato Parigi, il Califfato minaccia: “Quel che verrà sarà peggio”