in

Diretta Chievo-Milan: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A

Chievo-Milan è una delle partite della ventisettesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 9 marzo alle ore 20.30. Si gioca allo Stadio Marcantonio Bentegodi in casa del Chievo e sarà arbitrata da Luca Pairetto. La sfida del Bentegodi rappresenta una tappa fondamentale nella corsa Champions e un passo falso rischia di essere deleterio. Il Milan di Gattuso non può permettersi di perdere la partita contro il Chievo. Il Chievo è ultimo in classifica con soli 10 punti. Il Milan, terzo in classifica con 48 punti, vuole arrivare al derby con l’Inter, al momento quarta con 47 punti, da vincente. La partita di andata Milan-Chievo si era giocata il 7 ottobre 2018 ed era finita con la vittoria schiacciante per tre a uno del Milan sul Chievo. Per il Milan avevano segnato Gonzalo Higuain (27′ e 34′) e Giacomo Bonaventura (56′), invece per il Chievo il gol era arrivato grazie a Pellissier (63′).

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Chievo- Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per le interviste del dopo gara agli allenatori e ai protagonisti in campo, appuntamento su Diletta Gol, in onda subito dopo il fischio finale. È possibile vedere Chievo-Milan in streaming gratis attivando il mese di prova gratuito su DAZN. Al termine dei trenta giorni, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 9.99 euro al mese. DAZN è accessibile tramite app disponibile per smart TV, smartphone e Tablet. La telecronaca sarà a cura di con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Chievo-Milan verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Sabato 9 marzo 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Chievo di Domenico Di Carlo sfiderà in casa il Milan di Gennaro Gattuso per una gara valevole per la ventisettesima giornata di ritorno della Serie A. Il Chievo dovrà rinunciare per squalifica a Rigoni N. Tra gli infortunati del Chievo ci sono Pellissier, Seculin, Schelotto e Tomovic. Gennaro Gattuso invece per il Milan dovrà rinunciare a Rodriguez R. per squalifica e a Bonaventura per infortuni. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.
  • Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo.

Leggi anche –> Roma, Di Francesco esonerato: fatale l’eliminazione negli ottavi di Champions

“C’è posta per te” anticipazioni: tutti gli ospiti dell’ottava puntata

Manuela Bailo uccisa dall’amante: nuove sconvolgenti risultanze da relazione finale Ris