in ,

Diretta Chievo – Napoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Il Bentegodi di Verona ospiterà domenica 19 febbraio alle ore 15 il match Chievo-Napoli, gara valida per la 25a giornata del campionato di Serie A; i padroni di casa stanno vivendo una stagione di buon livello e con 32 punti i classifica non hanno particolari patemi. Di fronte si troveranno un Napoli deluso dalla sconfitta in Champions League contro il Real Madrid e scosso dalle parole del presidente De Laurentiis. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Chievo-Napoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’incontro valido per la 25a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA CHIEVO VERONA-NAPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Chievo-Napoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Chievo-Napoli e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 25a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO VERONA-NAPOLI
Qui Chievo:
Rolando Maran schiererà i suoi con il consueto 4-3-1-2, tutta la rosa sarà a disposizione, ad eccezione di Sergio Pellissier; tra i pali ci sarà Sorrentino, con Cacciatore e Gobbi impiegati come terzini mentre al centro agiranno Dainelli e Gamberini. A centrocampo, spazio a Izco ed Hetemaj mezzali, con Radovanovic in cabina di regia mentre Birsa sarà schierato nel solito ruolo di trequartista a sostegno di Meggiorini e Inglese.
Qui Napoli:
Sarri medita alcuni cambi dopo le parole del presidente De Laurentiis e la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid; il modulo sarà sempre il 4-3-3, con Reina tra i pali, Hysaj e Ghoulam sulle fasce mentre al centro Maksimovic potrebbe sostituire uno stanco Koulibaly, in coppia con Albiol. A centrocampo, dentro Jorginho e Allan, per Diawara e Zielinski, con Hamsik a completare il reparto mentre in avanti dovrebbe essere confermato il tridente leggero composto da Insigne, Callejon e Mertens, anche se il belga potrebbe lasciare spazio a Pavoletti.

CHIEVO (4-3-1-2) Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Rolando Maran.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Calleon, Insigne, Mertens. All.: Maurizio Sarri.

DOVE VEDERE CHIEVO VERONA-NAPOLI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Chievo-Napoli, il match valido per la 25a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 HD (canale 252), oltre che su Premium Sport 2. Chievo-Napoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Diretta Bologna-Inter dove vedere in tv streaming

Diretta Bologna – Inter dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

nuova vittima sisma amatrice

Terremoto Amatrice, multato per aver portato aiuti: ecco cosa è successo