in

Diretta Chievo – Roma dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Chievo-Roma streaming gratis e diretta tv: i giallorossi difendono il secondo posto

Chievo-Roma sarà il primo anticipo del penultimo turno della Serie A. Le squadre scenderanno in campo alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi di Verona. La Roma deve difendere il secondo posto dall’assalto del Napoli, impegnato poco dopo allo stadio San Paolo contro la Fiorentina di Paulo Sousa. Un risultato negativo della Roma potrebbe cambiare l’apporto psicologico alla partita della squadra di Sarri. Nell’ambiente Roma la partita più attesa non è di certo questa del Bentegodi, ma la prossima in casa contro il Genoa. Lo stadio Olimpico, infatti, sarà tutto pieno per salutare l’ultimo capitano, l’ultima bandiera della storia del club giallorosso, Francesco Totti. Il numero dieci lascerà il calcio dopo una vita alla Roma, ma molto probabilmente ricoprirà un ruolo dirigenziale. Il Chievo non ha nulla da chiedere alla partita, ma anche per la squadra di Maran si tratterà dell’ultima stagionale al Bentegodi. I clivensi cercheranno di ostacolare il cammino della Roma, offrendo un assist al Napoli. In settimana ci sono state le dichiarazioni di Gamberini, subito smentite poi dal capitano Sergio Pellissier.

> ROMA-JUVENTUS, NAINGGOLAN RISPONDE AGLI SFOTTO’ SU TWITTER <<

Chievo-Roma dove vedere in tv e streaming gratis: ecco tutte le informazioni utili

La diretta tv di Chievo-Roma sarà visibile ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti della tv di Murdoch, la partita sarà trasmessa al canale 251, ovvero Sky Calcio 1. Su Mediaset Premium, invece, Chievo-Roma sarà trasmessa sul canale Premium Sport HD. I tifosi delle due squadre, sia su Sky che su Premium, potranno usufruire del supporto dell’alta definizione e sia dell’audio tifoso (di sponda giallorossa), sia dell’audio stadio. Per quanto concerne lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium per i suoi clienti. Chievo-Roma, dunque, potrà essere seguita da cellulare, pc o tablet con le applicazioni Sky GoPremium Play.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DEL CHIEVO VERONA <<

Chievo-Roma probabili formazioni: tornano Dzeko e Birsa, Gamberini stringe i denti

Nel Chievo Verona indisponibili Dainelli, Rigoni, Hetemaj e Meggiorini. Stringe i denti Gamberini, anche se Spolli ha recuperato ed è stato convocato. A centrocampo giocherà Bastien nel ruolo di mezzala insieme a Radovanovic e Castro. In avanti torna Birsa dopo il turno di squalifica e agirà dietro il tandem d’attacco Pellissier e Inglese, che dovrebbe spuntarla su De Guzman. Nella Roma ce la fa Dzeko, che partirà titolare. Dal primo minuto anche El Shaarawy, che vince il ballottaggio con Perotti. Torna anche Strootman dopo la squalifica di due torni e giocherà a centrocampo insieme a Daniele De Rossi. In difesa sempre Emerson a sinistra e Rudiger a destra. Totti, ovviamente, dalla panchina.
Chievo Verona: Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa, Pellissier, Inglese; All. Maran
Roma: Szceszny; Emerson, Fazio, Manolas, Rudiger; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Salah, Dzeko; All. Spalletti

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO LE NOTIZIE SUL MONDO ROMA <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Luigi pelazza filtro antiparticolato diretta facebook rischi per la salute

Filtro antiparticolato Le Iene, Luigi Pelazza: “Non funzionano e sono dannosi per la salute”

Infertilita maschile cause, tra i motivi anche indumenti stretti fumo e alcol

Infertilità maschile cause: tra i motivi anche indumenti stretti, alcol e sigarette