in ,

Diretta Cile – Germania dove vedere in tv e streaming gratis finale Confederations Cup 2017

Si concluderà domenica 2 luglio alle ore 20 a San Pietroburgo la Confederations Cup 2017. A contendersi il titolo, la Germania campione del mondo e il Cile, detentore della Copa America. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Cile-Germania, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la Confederations Cup 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA CILE-GERMANIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cile-Germania come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Cile-Germania e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la Confederations Cup 2017.

PROBABILI FORMAZIONI CILE-GERMANIA:
Qui Cile: Juan Antonio Pizzi non rinuncerà alla sua filosofia di gioco e manderà in campo la sua selezione con il 4-3-3, con Herrera tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta per la metà da giocatori che militano nel campionato italiano. Sulla fascia infatti ci sarà Isla mentre al centro Medel, a completare il reparto poi ci saranno Jara nel ruolo di terzino e Beausejour come altro centrale. In mediana, Aranguiz sarà il metronomo, con Fuenzalida e Diaz mezzali mentre in avanti il tridente sarà composto da Vidal, Sanchez e Vargas.
Qui Germania: i tedeschi sono ad un passo dal vincere l’ennesimo trofeo e per questo Joachim Löw non ha intenzione di far calare la tensione dei suoi proprio ora; il modulo sarà sempre il 4-2-3-1, con Ter Stengen tra i pali e una difesa a quattro che vedrà l’ex Sampdoria Mustafi e il difensore della Roma Rudiger al centro, con Kimmich e Hector terzini. In mediana, Emre Can sarà schierato insieme a Goretzka a protezione della retroguardia mentre il terzetto di mezzelune sarà composto nell’occasione da Draxler, Stindl e Brandt, con Wagner unica punta in avanti.

CILE (4-3-3): Herrera; Isla, Beausejour, Medel, Jara; Fuenzalida, Aranguiz, Diaz; Vidal, Sanchez, Vargas. Commissario tecnico: Juan Antonio Pizzi.

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Mustafi, Rüdiger, Hector; Goretzka, Can; Brandt, Stindl, Draxler; Wagner. Commissario tecnico.: Joachim Löw.

DOVE VEDERE LA FINALE DELLA CONFEDERATIONS CUP: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Cile-Germania, il match valido come gara amichevole sarà trasmesso da Sky e in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match della Confederations Cup 2017, con calcio d’inizio alle ore 20.00, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky Supercalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Cile-Germania sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

 

Diretta Portogallo-Messico dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Portogallo – Messico dove vedere in tv e streaming gratis finale 3° – 4° posto Confederations Cup

Vasco Rossi scaletta tour 2018

Vasco Rossi Modena Park 2017 scaletta, lo show del Blasco manda in delirio i 220mila di Parco Ferrari