Oggi pomeriggio sabato 8 aprile 2017 alle ore 15.00 presso lo Stadio Tombolato di Cittadella, andrà in scena il match Cittadella-Benevento, gara valida per la 35a giornata del campionato cadetto di Serie B 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Cittadella-Benevento, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match.
DIRETTA CITTADELLA-BENEVENTO rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Cittadella-Benevento come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Cittadella-Benevento e su dove guardare la gara di Serie B.
PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-BENEVENTO
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Varnier, Pascali, Martin; Strizzolo, Iori, Valzania; Chiaretti; Kouame, Litteri.
Panchina: Paleari, Pelagatti, Scaglia, Salvi, Iunco, Bartolomei, Paolucci, Pasa, Arrighini.
Benevento (4-3-3): Gori; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; N.Viola, Chibsah, Eramo; Melara, Ciciretti, Ceravolo.
Panchina: Alastra, Crudo, Buzzegoli, Pezzi, Del Pinto, De Falco, Matera, Rutjens, Puscas.
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Cittadella-Benevento, gara valida per la 35a giornata di Serie B in programma oggi pomeriggio sabato 8 aprile alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sul canale Sky Calcio 4. Cittadella-Benevento sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.