in

Diretta Cosenza – Casertana dove vedere in streaming gratis Serie C

Cosenza-Casertana, scontro diretto nelle parti basse della classifica

Cosenza-Casertana sarà l’anticipo che aprirà l’ottavo turno della Serie C. Si affrontano due compagini in serie difficoltà. Le due squadre sono divise da un punto in classifica e gravitano nella zona rossa della classifica. Si tratta, dunque, di uno scontro diretto, nel quale la posta in palio potrebbe valere doppio in questo caso. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria nel derby al Granillo contro la Reggina. La Casertana, invece, proviene da tre sconfitte consecutive e l’ultima vittoria è stata quella del 2 settembre contro il Catania per 1-0. L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso 6 novembre quando la Casertana si impose in trasferta per 1-2.

Cosenza-Casertana streaming gratis: dove vedere il match

Le partite della Serie C, come ben saprete, non sono trasmesse in televisione, dato che nessuna delle emittenti televisive ha acquistato i diritti dei campionati inferiori. Gli amanti della Serie C e i tifosi delle squadre che militano nel campionato inferiore potranno vedere alcuni match su SportTube, sito web che trasmette a pagamento i match della Serie C. I tifosi di Cosenza e Casertana, dunque, dovranno collegarsi questa sera sul sito e acquistare il match via web oppure abbonarsi in modo da vedere l’intera stagione della Serie C. Un modo semplice e veloce per non perdere nemmeno un’emozione del match Cosenza-Casertana.

Cosenza-Casertana probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Sarà importante scegliere gli uomini giusti e più motivati per un match così importante. Il Cosenza punta sulla coppia d’attacco Baclet e Mendicino, lasciando ancora in panchina Tutino e Caccavale. A centrocampo Calamai farà da filtro, mentre in difesa Dermaku sarà confermato al centro. Cerca posto Statella sull’out di destra. La Casertana, invece, potrebbe puntare sui due giovani Francesco Forte e Gennaro Donnarumma, mentre in avanti Marotta prenderà il posto di Padovan.

Queste le probabili formazioni:

Cosenza: Perina; Pinna, Dermaku, Idda; Corsi, Loviso, Calamai, Bruccini, D’Orazio; Baclet, Mendicino

Casertana: Cardelli, Finizio, Rainone, Polak, Ferrara; Carriero, Rajcic, De Rose; Forte, Marotta, Alfageme.

Riace, indagato per truffa e concussione il sindaco Domenico Lucano: considerato il simbolo dell’accoglienza

Turchia attentato Istanbul

Diretta Turchia – Islanda dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018