in

Diretta Cosenza – Casertana dove vedere in streaming gratis Serie C

Cosenza-Casertana, scontro diretto nelle parti basse della classifica

Cosenza-Casertana sarà l’anticipo che aprirà l’ottavo turno della Serie C. Si affrontano due compagini in serie difficoltà. Le due squadre sono divise da un punto in classifica e gravitano nella zona rossa della classifica. Si tratta, dunque, di uno scontro diretto, nel quale la posta in palio potrebbe valere doppio in questo caso. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria nel derby al Granillo contro la Reggina. La Casertana, invece, proviene da tre sconfitte consecutive e l’ultima vittoria è stata quella del 2 settembre contro il Catania per 1-0. L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso 6 novembre quando la Casertana si impose in trasferta per 1-2.

Cosenza-Casertana streaming gratis: dove vedere il match

Le partite della Serie C, come ben saprete, non sono trasmesse in televisione, dato che nessuna delle emittenti televisive ha acquistato i diritti dei campionati inferiori. Gli amanti della Serie C e i tifosi delle squadre che militano nel campionato inferiore potranno vedere alcuni match su SportTube, sito web che trasmette a pagamento i match della Serie C. I tifosi di Cosenza e Casertana, dunque, dovranno collegarsi questa sera sul sito e acquistare il match via web oppure abbonarsi in modo da vedere l’intera stagione della Serie C. Un modo semplice e veloce per non perdere nemmeno un’emozione del match Cosenza-Casertana.

Cosenza-Casertana probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Sarà importante scegliere gli uomini giusti e più motivati per un match così importante. Il Cosenza punta sulla coppia d’attacco Baclet e Mendicino, lasciando ancora in panchina Tutino e Caccavale. A centrocampo Calamai farà da filtro, mentre in difesa Dermaku sarà confermato al centro. Cerca posto Statella sull’out di destra. La Casertana, invece, potrebbe puntare sui due giovani Francesco Forte e Gennaro Donnarumma, mentre in avanti Marotta prenderà il posto di Padovan.

Queste le probabili formazioni:

Cosenza: Perina; Pinna, Dermaku, Idda; Corsi, Loviso, Calamai, Bruccini, D’Orazio; Baclet, Mendicino

Casertana: Cardelli, Finizio, Rainone, Polak, Ferrara; Carriero, Rajcic, De Rose; Forte, Marotta, Alfageme.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Riace, indagato per truffa e concussione il sindaco Domenico Lucano: considerato il simbolo dell’accoglienza

secret love

Tantra Sex per principianti: come introdurlo nella vita di coppia