in ,

Diretta Craiova – Milan dove vedere in tv e streaming gratis turno preliminare Europa League

Primo impegno ufficiale per il nuovo Milan di Vincenzo Montella che giovedì 27 luglio alle ore 20 affronterà il Craiova, squadra romena allenata da Devis Mangia, vecchia conoscenza del calcio italiano; il match è valido come andata del turno preliminare dell’Europa League 2017/18 e si giocherà presso lo stadio Municipal di Drobeta-Turnu Severin. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in Ajax-Manchester United, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida come finale di Europa League..

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA EUROPA LEAGUE

DIRETTA CRAIOVA-MILAN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Craiova-Milan come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Craiova-Milan e su come e dove guardare in in diretta sul web gratis e diretta tv la gara di andata valida per il turno preliminare di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI CRAIOVA-MILAN
Qui Craiova: Devis Mangia schiererà i suoi con un 4-3-1-2, con Calancea tra i pali e una difesa a quattro che vedrò Dimitrov e Briceag terzini, ai lati di Spahija e Kelic che formeranno la coppia centrale. Screciu sarà il metronomo di centrocampo, con Gustavo e Rossi mezzali mentre tra le linee agirà Bancu. In avanti infine, spazio al tandem offensivo che sarà formato nell’occasione da Băluţă e Roman.
Qui Milan: Montella risponderà con un classico 4-3-3, il modulo sul quale sta plasmando i rossoneri in vista del prossimo campionato; tra i pali ci sarà Donnarumma mentre sulle fasce spazio ad Abate e Rodriguez, con Musacchio e Zapata centrali. In mediana, Montolivo agirà nel ruolo di regista, con Kessié e Bonaventura ai suoi lati mentre in avanti il tridente offensivo sarà formato da Niang, Borini e Çalhanoğlu.

CSU Craiova (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi, Bancu; Băluţă, Roman. All.: Devis Mangia.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Çalhanoğlu, Niang, Borini. All.: Montella.

DOVE VEDERE CRAIOVA-MILAN: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Craiova-Milan, la gara di andata valida per il turno preliminare di Europa League  sarà trasmessa da Sky e in chiaro sui canali del digitale terrestre; in particolare l’incontro della seconda competizione continentale per club, con calcio d’inizio alle ore 20.00, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 251), su Sky SportMix (canale 106), oltre che in chiaro su TV8. Craiova-Milan sarà disponibile anche in diretta sul web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Modello 770/2017 scadenza al 31 ottobre? È caos, le ultime notizie

Calendario Serie A 2017/2018 date partite: la griglia completa della nuova stagione