in ,

Diretta Crotone – Cagliari dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Sfida di campionato complicata all’Ezio Scida, dove domenica 26 febbraio andrà in scena Crotone-Cagliari, gara valida per la 26a giornata di Serie A; i calabresi sono reduci da quattro sconfitte consecutive e la striscia potrebbe allungarsi anche se il Cagliari non se la passa meglio visto che nelle ultime cinque partite sono arrivati tre ko e due pareggi. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Crotone-Cagliari, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’incontro valido per la 26a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA CROTONE-CAGLIARI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Crotone-Cagliari come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Crotone-Cagliari e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 26a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-CAGLIARI
Qui Crotone: i calabresi sono in una situazione di classifica disperata; Nicola dovrà fare a meno di Ferrari e schiererà i suoi con l’ormai consueto 4-4-2- Tra i pali ci sarà Cordaz e davanti a lui la linea a quattro sarà composta nell’occasione da Ceccherini e Dos Santos centrali, con Rosi e Mesbah sulle fasce. A centrocampo, spazio a Barberis e Stoian con mezzali, con Crisetig in cabina di regia mentre in avanti agirà la coppia formata da Falcinelli e Tonev.
Qui Cagliari: lunga lista di indisponibili per Rastelli che dovrà rinunciare a Farias, Ceppitelli, Faragò, Melchiorri per infortunio e a Tachtsidis per squalifica; i sardi scenderanno in campo con il 4-3-1-2, con Gabriel tra i pali e una linea a quattro composta da Isla e Pisacane come terzini, ai lati dei centrali che saranno Bruno Alves e Capuano. In mediana spazio a Dessena, Padoin e Ionita, con Joao Pedro trequartista alle spalle di Borriello e Sau.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Dos Santos, Mesbah; Acosty, Barberis, Crisetig, Stoian; Falcinelli, Tonev. All. Nicola
Indisponibili: 
Squalificati: Ferrari

CAGLIARI (4-3-1-2); Gabriel; Isla, Bruno Alves, Capuano, Pisacane; Dessena, Padoin, Ionita; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli
Indisponibili: Farias, Ceppitelli, Faragò, Melchiorri
Squalificati: Tachtsidis

DOVE VEDERE CROTONE-CAGLIARI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Crotone-Cagliari, il match valido per la 26a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 4 (canale 254). Crotone-Cagliari sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Che Dio Ci Aiuti facebook

Programmi tv 26 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Le Iene Show e Room

Diretta Sassuolo Cagliari

Diretta Sassuolo – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A