in

Diretta Crotone – Genoa dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Crotone-Genoa sarà il lunch match della 13esima giornata della Serie A, che si è aperta ieri con un doppio big match, il derby di Roma e la sfida tra Napoli e Milan. La Serie A torna in campo dopo la sosta per le nazionali e l’obiettivo dei club italiani è proprio quello di occultare la figuraccia rimediata dagli azzurri nelle qualificazioni mondiali contro la Svezia. Il Crotone è reduce da una mini serie di risultati utili consecutivi, la squadra di Davide Nicola dimostra anche quest’anno di avere le carte in regola per raggiungere la zona salvezza. Il Genoa, invece, sarà guidato da Davide Ballardini e non da Ivan Juric, esonerato dalla dirigenza rossoblù dopo gli scarsi risultati ottenuti in campionato. I tre punti in palio, dunque, varranno doppio perché ottenuti contro una diretta concorrente per la salvezza.

Crotone-Genoa streaming gratis: dove vedere il lunch match della Serie A

La diretta tv di Crotone-Genoa sarà visibile solo su Sky. L’altra emittente televisiva, infatti, non detiene i diritti delle due squadre. I tifosi di Crotone e Genoa potranno assistere al match sul canale Sky Calcio 1 con l’ausilio dell’alta definizione e dell’audio stadio per vivere al meglio le emozioni dello Scida. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i clienti Sky potranno usufruire dell’applicazione SkyGo, grazie alla quale potranno vedere la partita da smartphone, tablet o pc.

Crotone-Genoa probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Davide Nicola recupera Tonev, ma giocherà Trotta dal primo minuto in coppia con Budimir. In difesa sarà schierato Martella al posto di Pavlovic, mentre a centrocampo è ballottaggio  tra Nalini e Rohden. Nel Genoa di Balladini dovrebbe rivedersi Pandev titolare nella posizione di trequartista, mentre dovrebbe rivedersi al centro Bertolacci al posto di Omeonga. Recupero importante in difesa di Spolli, ma sederà in panchina.

Queste le probabili formazioni:
CROTONE: Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Nalini, Barberis, Mandragora, Stoian; Budimir, Trotta; all. Nicola
GENOA: Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Laxalt, Bertolacci, Miguel Veloso, Rigoni; Pandev, Taarabt, Lapadula; all. Ballardini

Rosy Abate-La Serie facebook

Programmi tv 19 novembre 2017: Che tempo che fa, Rosy Abate, Celebrity Masterchef Italia e The Great Wall

Survivor Series 2017 dove vedere in streaming gratis, card e prediction del PPV della WWE