in ,

Diretta Crotone – Juventus dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Mercoledì 8 febbraio in campo la Serie A per il recupero della 18a giornata; alle ore 18 all’Ezio Scida andrà in scena Crotone-Juventus, partita che non era stata giocata lo scorso dicembre a causa dell’impegno dei bianconeri in SuperCoppa Italia. La capolista dovrà sfruttare al meglio questo match per cercare di allungare ulteriormente in classifica sulla Roma; i padroni di casa d’altro canto, non possono permettersi passi falsi, specialmente dopo aver perso lo scontro diretto contro il Palermo. Tre punti in palio importantissimi per entrambe dunque, con la Juventus ovviamente favorita su un Crotone in evidente difficoltà. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Crotone-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del recupero della 18a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA CROTONE-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Crotone-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Crotone-Juventus e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il recupero della 18a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-JUVENTUS
Qui Crotone: 
Nicola deve cercare di cancellare la brutta sconfitta contro il Palermo e per questo si affiderà al 4-4-2 in vista di una sfida a dir poco proibitiva; tra i pali ci sarà Cordaz, con la difesa a quattro che sarà composta da Rosi e Martella sulle fasce e la coppia Ceccherini-Ferrari al centro della retroguardia. In mediana Barberis e Capezzi agiranno in cabina di regia, con Nalini e Stoian sulle fasce mentre in fase offensiva agiranno Falcinelli e Trotta.
Qui Juventus: i bianconeri sono reduci dalla prova di forza contro l’Inter e vorranno sfruttare l’occasione per conquistare altri tre punti; Allegri dovrebbe comunque far ricorso alla migliore formazione, puntando sempre sul 4-2-3-1. Buffon sarà regolarmente tra i pali, Dani Alves rileverà Lichtsteiner, con Asamoah dall’altra parte, mentre al centro ci sarà Barzagli con Chiellini. In media a torna Marchisio, al fianco di Pjanic, con Cuadrado insieme a Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain, anche se Pjaca potrebbe avere qualche chance di giocare titolare.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Nalini, Capezzi, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All: Nicola

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All: Allegri

DOVE VEDERE CROTONE-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Crotone-Juventus, il match valido per il recupero della 18a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Crotone-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Carlo Conti Sanremo 2017

Replica Sanremo 2017 prima puntata: come vedere il video integrale

scossa 3.0 foggia

Terremoto in Pakistan: scossa magnitudo 6.5 sulla costa, tra Pasni e Kappar