in

Diretta Crotone – Napoli dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Ultima giornata del girone d’andata, ultimo turno di campionato prima della fine dell’anno. All’Ezio Scida si affrontano Crotone Napoli, una sfida importante soprattutto per gli azzurri, i quali potrebbero laurearsi campioni d’inverno senza aspettare il risultato della Juventus. Di fronte, però, il Crotone del neo allenatore Walter Zenga, il quale già nelle prime uscite ha dimostrato di aver cambiato faccia alla squadra calabrese. La partita sarà arbitrata dal signor Maurizio Mariani della sezione di Roma coadiuvato dagli assistenti signori De Meo e Longo e il quarto uomo signor La Penna. Al VAR, come spesso accaduto negli ultimi turni, il più esperto Doveri, con il signor Giallatini suo assistente.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Zenga e Sarri dovrebbero confermare gli uomini scesi in campo nella scorsa giornata, salvo qualche cambiamento dovuto agli infortuni o alle squalifiche. Nel Crotone, infatti, mancherà Ajeti, sostituito da uno tra Cabrera e Simic. Nel Napoli, invece, non ci sarà Mario Rui, sarà dunque Hysaj ad agire sulla sinistra con Maggio sull’out di destra. Per il resto, Albiol e Jorginho sono favoriti su Chiriches e Diawara; mentre reclama posto Zielinski, ma sarà confermato il recordman Marek Hamsik.

Crotone – Napoli streaming gratis: dove vedere l’anticipo della 19a giornata di Serie A

Crotone-Napoli sarà visibile sia sui canali Mediaset Premium che su Sky. I tifosi della squadra calabrese e del club partenopeo, dunque, avranno una doppia possibilità e potranno seguire il match in alta definizione e con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni dello Scida. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Mediaset Premium potranno scaricare l’applicazione Premium Play, disponibile sia per i sistemi Apple che Android, e guardare tranquillamente la partita su pc, tablet e smartphone. Stesso discorso vale per i clienti Sky, i quali dovranno scaricare l’applicazione Sky Go.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giallo di cornuda

Cornuda omicidio Sofiya Melnyk news: primi sconvolgenti dettagli da autopsia

Sanremo 2017

I principali avvenimenti televisivi del 2017: da Sanremo con Carlo Conti e Maria De Filippi al GF Vip con Malgioglio