in ,

Diretta Egitto – Camerun dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa d’Africa

Giunge all’epilogo la Coppa d’Africa 2017 che domenica 5 febbraio avrà finalmente la sua vincitrice; la finale sarà Egitto-Camerun, con calcio d’inizio alle ore 20 allo Stadio D’Angondjé. I favori dei pronostici sono tutti per i Faraoni di Hector Cuper, all’ennesima finale della sua carriera da allenatore; Salah e compagni hanno faticato non poco in semifinale contro il Burkina Faso, superato soltanto ai rigori al termine di 120′ duri e molto combattuti. Dall’altra parte del campo ci sarà il Camerun, squadra di caratura ben inferiore rispetto alle formazioni del passato ma capace di regolare con un secco 2-0 il più quotato Ghana. La finale della Coppa d’Africa 2017 potrebbe dunque regalare ulteriori sorprese, non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi sarà la vincitrice. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Egitto-Camerun, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della partita che decreterà la vincitrice della Coppa d’Africa 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA EGITTO-CAMERUN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Egitto-Camerun come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Egitto-Camerun e su come e dove guardare la partita che decreterà la vincitrice della Coppa d’Africa 2017 in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI EGITTO-CAMERUN
Qui Egitto: Cuper punterà sul classico 4-4-2; tra i pali spazio all’eterno El-Hadary, eroico nella serie di rigori contro il Burkina Faso. Difesa a quattro con Fathy e Hafez nel ruolo di terzini, con Hegazi e Gabr al centro; a centrocampo invece Salah e El Said saranno i centrali, con El Mohamady e Sobhi schierati larghi sulle fasce. Infine l’attacco, con Trezeguet e Tarek Hamed.
Qui Camerun: Bross risponderà con il 4-3-3, con Ondoa tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da N’Koulou, Teikeu, Ngadeu-Ngadjui e Oyongo. A centrocampo Fai e Bassogog saranno le mezzali, a protezione di Djoum in cabina di regina mentre il tridente offensivo sarà composto da Siani, Tambe e Moukandjo.

EGITTO (4-4-2): El-Hadary; Fathy, Hegazi, Gabr, Hafez; El Mohamady, El Said, Salah, Sobhi; Trezeguet, Tarek Hamed. All.: Cuper

CAMERUN (4-3-3): Ondoa; N’Koulou, Teikeu, Ngadeu-Ngadjui, Oyongo; Fai, Djoum, Bassogog; Siani, Tambe, Moukandjo. All.: Broos

DOVE VEDERE EGITTO-CAMERUN: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove Egitto-Camerun, il match che deciderà la squadra vincitrice della Coppa d’Africa 2017, sarò trasmesso da Sky; in particolare la finale, con calcio d’inizio alle ore 20, sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204). Egitto-Camerun sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Contratto scuola 2018

Statali contratto, licenziamento: arriva il decalogo, ecco quando scatta e cosa devi sapere

Dove vedere Genoa – Sassuolo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A