in

Diretta Empoli-Inter: come e dove vedere in streaming la Serie A

Empoli-Inter è una delle partite della diciannovesima giornata di andata per la Serie A in programma sabato 29 dicembre 2018 alle ore 15.00. Si gioca allo Stadio Carlo Castellani in casa dell’Empoli e sarà arbitrata da Federico La Penna. A seguito degli episodi accaduti a margine dell’incontro del 26 dicembre a San Siro tra Inter e Napoli, la Prefettura di Firenze ha deciso di chiudere il settore ospiti per la gara tra Empoli e Inter. Sarà anche sospesa la vendita dei biglietti per chi è residente in Lombardia. L’Empoli è sedicesima con 16 punti e un cammino di 4 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte, l’Inter occupa il 3° posto con 36 punti, frutto di 11 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Fra gli attaccanti dell’ Empoli Francesco Caputo è il miglior marcatore con 9 goal in 18 presenze, mentre il capitano Mauro Icardi è il capocannoniere dell’Inter con 9 reti in 15 partite giocate.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Dopo la vittoria sul Napoli, rovinata dai fischi dei tifosi nerazzurri a Koulibaly che sono costati due giornate a porte chiuse e una senza curva nord, la squadra nerazzurra si prepara a sfidare gli uomini di Iachini e per i tifosi sarà possibile seguire il match solo in Tv o streaming, ecco come fare. Empoli- Inter sarà trasmessa da Sky in esclusiva su sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Empoli-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24.

Le probabili formazioni di domani 28 dicembre

Sabato 29 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. L’Empoli di Iachini sfiderà in casa l’Inter di Spalletti per una gara valevole per la diciannovesima giornata di andata della Serie A. Iachini ha indisponibili Polvani, Rodriguez e squalificati Di Lorenzo, Krunic. Spalletti, invece, ha indisponibile Miranda e squalificato Brozovic. I probabili schieramenti in campo per le due squadre quindi potrebbero essere:

  • Empoli (3-5-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Rasmussen; Veseli, Bennacer, Capezzi, Traore, Pasqual; Caputo, La Gumina.
  • Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsajko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Joao Mario, Keita; Icardi.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League

Diretta Parma- Roma: come e dove vedere in streaming la Serie A

Diretta Napoli- Bologna: come e dove vedere in streaming la Serie A