in ,

Diretta Empoli – Lazio dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Il programma della 25a giornata di Serie A prevede l’anticipo serale Empoli-Lazio che si giocherà sabato 18 febbraio allo stadio Castellani alle ore 20,45; i padroni di casa non vincono dal 21 gennaio, data in cui hanno sconfitto l’Udinese proprio tra le mura amiche. La Lazio di Simone Inzaghi invece è reduce dal pareggio contro il Milan e dalla goleada contro il Pescara e farà di tutto per ottenere i tre punti per continuare a occupare i piani alti della classifica. Per sconfiggere l’Empoli però ci vorrà tutta la vena realizzativa del reparto offensivo biancoceleste visto che tra i pali dei toscani c’è Skorupski, uno dei portieri  più in forma del momento. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Empoli-Lazio, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’anticipo valido per la 25a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA EMPOLI-LAZIO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Empoli-Lazio come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Empoli-Lazio e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’anticipo valido per la 25a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LAZIO
Qui Empoli: Martusciello si affiderà al 4-3-1-2, con Skorupski tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Laurini e Pasqual nel ruolo di terzini, a protezione di Bellusci e Costa, coppia centrale; in mediana, spazio a Dioussè come regista, con Krunic e Croce ai suoi fianchi mentre El Kaddouri agirà tra le linee, a sostegno del tandem offensivo composto da Maccarone e Pucciarelli.
Qui Lazio: Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Marchetti, nuovamente infortunato e al suo posto schiererà così ancora una volta Strakosha; i biancocelesti saranno modellati su un 4-3-3, con Basta e Radu sulle fasce, De Vrij e Hoedt al centro, in mediana, prenderanno posto Parolo, Biglia e Lulic mentre in avanti il tridente sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita.

EMPOLI (4-3-1-2) Skorupski, Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual, Krunic, Dioussè, Croce, El Kaddouri, Maccarone, Pucciarelli.
In panchina
: Pelagotti, Veseli, Zambelli, Cosic, Barba, Dimarco, Zajc, Tello, Buchel, Mauri, Thiam, Marilungo.
Allenatore: Martusciello.

LAZIO (4-3-3) Strakosha, Basta, De Vrij, Hoedt, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita.
In panchina: Vargic, Lukaku, Bastos, Patric, Wallace, Milinkovic-Savic, Murgia, Crecco, Lombardi, Djordjevic, Luis Alberto, Tounkara.
Allenatore: Inzaghi.

DOVE VEDERE EMPOLI-LAZIO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Empoli-Lazio, il match valido per la 25a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’anticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 252), oltre che su Premium Sport. Empoli-Lazio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

caso elena ceste

Quarto Grado replica puntata di ieri 17 febbraio: ecco come vederla

Bradley Cooper, Irina Shayk e fisico: subito in forma dopo American Sniper e il lato romantico