in

Diretta Empoli-Napoli: come e dove vedere in streaming la Serie A

Empoli-Napoli è una delle partite della trentesima giornata di ritorno per la Serie A in programma mercoledì 3 aprile alle ore 19.00. Si gioca allo Stadio “Carlo Castellani” in casa dell’Empoli e sarà arbitrata da Daniele Doveri. Questo pomeriggio scendono in campo due squadre il cui obbiettivo è vincere. L’Empoli vuole rifarsi dopo la sconfitta contro la Juventus e il Napoli vuole continuare la sua scia di vittorie dopo quella con la Roma. Una partita poi che diventa importante per la presenza in campo dal primo minuti di Piotr Zielinski. Il centrocampista ha militato nel club toscano, ma, come riportato dal Corriere dello Sport, non esulterà in caso di goal. La partita di andata, giocata il 2 Novembre 2018, si era conclusa con la sconfitta dell’Empoli con un risultato di 5 a 1. L’unico goal dell’Empoli fu segnato da Caputo (58′). Per il Napoli segnarono: al 9′ Insigne, al 38′ , 64′ e 93′ Mertens e al 90′ Milik.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Empoli-Sassuolo sarà trasmessa da DAZN in esclusiva. La piattaforma concede accesso illimitato a match live e on demand con un abbonamento mensile dal costo di 9,99 euro, da saldare con carte di credito, prepagate, Apple iTunes e attraverso l’applicazione di Amazon. Il primo mese di abbonamento è gratuito e si può rescindere l’accordo con DAZN in ogni momento. Dopo il match la partita sarà commentata durante la trasmissione Diletta Gol condotta da Diletta Leotta. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Empoli-Napoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Mercoledì 3 Aprile torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. L’Empoli di Andreazzoli sfiderà in casa il Napoli di Ancelotti per una gara valevole per la trentesima giornata di ritorno della Serie A. L’Empoli ha fuori per infortunio solo La Gumina. Per il Napoli invece la questione è più delicata. Gli infortunati sono: Ghoulam, Albiol, Insigne, Chiriches e Diawara. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Empoli (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.
  • Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Ounas; Verdi, Milik.

Leggi anche –> L’arte del parametro zero: i migliori affari del calciomercato italiano

Federica Nargi Instagram, bikini esplosivo a pochi giorni dal parto: com’è possibile?

Diretta Roma-Fiorentina: dove e come vedere in streaming la Serie A