in ,

Diretta Empoli – Napoli dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

Si pranza con il massimo campionato italiano anche in occasione della 29a giornata di Serie A, con il calendario che domenica 19 marzo alle ore 12.30 prevede la sfida del Castellani Empoli-Napoli; Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Empoli-Napoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis il lunch match valido per la 29a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA EMPOLI-NAPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Empoli-Napoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Empoli-Napoli e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il lunch match valido per la 29a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI
Qui Empoli: Martusciello riceve il Napoli tra le mura amiche del Castellani e dovrà fare i conti con due assenze in particolare, quelle dell’attaccante georgiano Mchedlidze e dell’esterno Tello. Il modulo sarà sempre il 4-3-1-2, con Skorupski tra i pali e una difesa a quattro che per l’occasione sarà composta da Laurini e Pasqual come terzini, con Bellusci e Costa centrali. In mediana, Diousse agirà come regista, supportato da Krunic e Croce come mezzali. Tra le linee ci sarà El Kaddouri che agirà alle spalle del tandem d’attacco composto da Pucciarelli e Maccarone.
Qui Napoli: tutti a disposizione di Sarri, eccezion fatta per Tonelli, infortunato di lungo corso. Il tecnico, che sfiderà la squadra che l0 ha lanciato nel grande calcio, schiererà i partenopei con il consueto 4-3-3, con Reina tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Hysaj e Ghoulam terzini, con Koulibaly e Albiol al centro del reparto. In mediana ci sarà Diawara nel ruolo di regista, con Zielinski e Hamsik mezzali mentre in avanti, spazio sempre al tridente leggero con Callejon, Mertens ed Insigne.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello.
Squalificati: 
Indisponibili: Mchedlidze, Tello

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
Squalificati: 
Indisponibili: Tonelli

DOVE VEDERE EMPOLI-NAPOLI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Empoli-Napoli, il match valido per la 29a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 12.30, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport. Empoli-Napoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Gravity facebook

Programmi tv 19 Marzo 2017: C’è posta per te-Il meglio, Gravity e Contagion

Stefano Accorsi quarto giudice

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale: quinto giudice Luca Zingaretti?