in

Diretta Empoli-Pescara dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Si ritorna in campo con il turno infrasettimanale della Serie A e della Serie B. Il big match del turno del campionato cadetto sarà Empoli-Pescara. Si affrontano due scuole di pensiero: l’allenatore emergente Vivarini con il suo Empoli compatto in difesa ed esplosivo in attacco e l’esperto Zeman, dal quale sicuramente l’allenatore della squadra toscana avrà presto un po’ spunto. La squadra toscana, però, nell’ultimo turno di campionato ha perso contro il Venezia di Pippo Inzaghi, regalando a questi ultimi la vetta della classifica. Il Pescara, invece, è reduce da due vittorie consecutive. L’ultimo precedente tra le due squadre è stato in Serie A, quando finì 1-1 con le reti di El Kaddouri e Caprari.

Empoli-Pescara streaming gratis: dove vedere il match in televisione

Empoli-Pescara  sarà trasmessa in esclusiva ovviamente su Sky. L’emittente televisiva di Murdoch ha acquistato anche quest’anno i diritti televisivi di tutte le partite della Serie B, compresi play off e play out. I tifosi di Empoli Pescara, dunque, potranno vedere il match su Sky in alta definizione e con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni del Rigamonti. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i tifosi delle due squadre dovranno scaricare l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale che trasmette la partita. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky.

Empoli-Pescara probabili formazioni: le scelte di Vivarini e Zeman

Come ogni turno infrasettimanale che si rispetti, mini turnover da ambo le parti: nell’Empoli torna a giocare a centrocampo Lollo, mentre riposerà Donnarumma con uno tra Ninkovic e Piu accanto a Caputo. Nel Pescara, invece, le troppe assenze costringono Zeman a scegliere gli stessi uomini che hanno giocato l’ultimo turno di campionato. L’unico cambio dovrebbe essere in attacco con Capone che sostituirà Benali.

Queste le probabili formazioni:
3-4-1-2: Provedel; Simic; Romagnoli; Luperto; Untersee; Bennacer; Castagnetti; Pasqual;Krunic; Ninkovic; Caputo.
4-3-3: Fiorillo; Mazzotta; Bovo; Perrotta; Zampano; Kanouté; Brugman; Palazzi; Capone;  Pettinari; Mancuso.

Diretta Foggia-Ternana streaming gratis

Diretta Foggia – Parma dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Diretta Inter-Napoli

Diretta Inter – Sampdoria dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A