Oggi domenica 5 febbraio 2017 alle ore 15.00 presso lo stadio Carlo Castellani andrà di scena il match Empoli-Torino, gara valida per la 23a giornata del campionato italiano di Serie A 2016/2017. I padroni di casa attualmente occupano la quartultima posizione in classifica a quota 21 punti e a +8 dalla zona retrocessione, mentre i granata sono al nono posto con 31 punti ed a -9 dalla zona Europa League (qualificazione). Di seguito troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Empoli-Torino, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match della 23a giornata del campionato di Serie A.
DIRETTA EMPOLI-TORINO 2017 rojadirecta info streaming gratis
Se siete intenzionati a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza dato che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale in quanto è considerato illegale; potrete usufruire di molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma il nostro consiglio è sempre quello di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Empoli-Torino come ad esempio il servizio di Sky e Premium che, malgrado sia in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming gratis sui vostri dispositivi portatili quali smartphone, tablet e pc grazie alle app Sky Go e Premium Play.
DOVE VEDERE EMPOLI-TORINO: orario diretta tv e streaming gratis
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Empoli-Torino, il match valido per la 23a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e da Mediaset Premium. Empoli-Torino sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-TORINO
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Mchedlidze. All.: Martusciello.
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.
Arbitro: Di Bello. Assistenti di linea: Tasso e Liberti. Quarto uomo: Dobosz. Addizionali di porta: Calvarese e Chiffi.