in ,

Diretta Fiorentina – Bologna dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Sfida affascinante domenica 2 aprile al Franchi di Firenze dove andrà in scena il derby dell’Appennino Fiorentina-Bologna, gara valida per la 30a giornata del campionato di Serie A; i rossoblu sono in crescita, con due vittorie nelle ultime due partite che hanno consentito alla squadra di Donadoni uscire da un periodo negativo. La Fiorentina al momento si trova all’ottavo posto in classifica, con 5 punti da recuperare al Milan per continuare ad inserire il sogno europeo. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Fiorentina-Bologna, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 30a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA FIORENTINA-BOLOGNA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Bologna come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Fiorentina-Bologna e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 30a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Borja Valero, Tello; Saponara, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.
Indisponibili:
Squalificati: Rodriguez

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.
Indisponibili: Helander, Rizzo
Squalificati: Pulgar

DOVE VEDERE FIORENTINA-BOLOGNA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Fiorentina-Bologna, il match valido per la 30a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 2 (canale 252) oltre che su Premium Calcio 1. Fiorentina-Bologna sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

news strage di erba nuovi accertamenti

Quarto Grado – La Domenica anticipazioni: la strage di Erba, parla Azouz Marozouk

Diretta Napoli-Juventus dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Napoli – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A