in ,

Diretta Fiorentina – Borussia Moenchengladbach dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League

Riflettori accesi allo stadio Franchi dove giovedì 23 febbraio alle ore 21.05 andrà in scena Fiorentina-Borussia Moenchengladbach, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Nel match di andata una perla di Bernaredeschi aveva regalato il successo ai Viola che ora sperano di chiudere i conti qualificazione tra le mura amiche. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Villareal, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di ritorno valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA EUROPA LEAGUE

DIRETTA FIORENTINA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Borussia Moenchengladbach come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Fiorentina-Borussia Moenchengladbach e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH
Qui Fiorentina: Sousa rompe gli indugi e manda in campo la formazione migliore per cercare di sfruttare al meglio il risultato, seppur risicato, della gara d’andata; spazio dunque al 3-4-2-1, con Tatarusanu che torna titolare anche in coppa a discapito di Sportiello e una linea a tre formata da Sanchez, Gonzalo Rodriguez e Astori. A centrocampo agiranno Chiera a Olivera come esterni, con Badelj e Vecino in regia con lo scopo di rompere e creare gioco; tra le linee ci sarà spazio per Borja Valero e Bernerdeschi, a sostegno dell’unica punta che per l’occasione sarà Kalinic.
Qui Borussia: Dieter Hecking deve ribaltare il risultato dell’andata ma non rinunciando al suo credo calcistico e dunque sarà sempre 4-4-2, con Sommer tra i pali e una linea difensiva a quattro che sarà composta da Jantschke e Wendt come terzini, con Christensen e Vestergaard che agiranno come centrali. In mediana, Kramer e Dahoud troveranno posto nel cuore del reparto, con Herrmann e Hazard esterni mentre in avanti ci sarà il tandem formato da Stindl e Hahn.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Jantschke, Christensen, Vestergaard, Wendt; Herrmann, Kramer, Dahoud, Hazard; Stindl, Hahn. Allenatore: Dieter Hecking.

DOVE VEDERE FIORENTINA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Fiorentina-Borussia Moenchengladbach, gara di ritorno valida per  i sedicesimi di finale di Europa League sarà trasmessa da Sky; in particolare l’incontro della seconda competizione continentale per club, con calcio d’inizio alle ore 21.05, sarà in diretta tv Sky Sport 1 (canale 201), oltre ad essere visibile in chiaro sul canale svizzero RSI La2, disponibile sul digitale terrestre e su TV8. Fiorentina-Borussia Moenchengladbach sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Alitalia offerte di lavoro 2018

Sciopero Alitalia oggi situazione voli in tempo reale: fasce orarie e informazioni utili

christopher leoni età

Christopher Leoni età: fidanzata, carriera, figlia e gossip sull’attore