in

Diretta Fiorentina-Inter: come e dove vedere in streaming la Serie A

Fiorentina- Inter è una delle partite della venticinquesima giornata di ritorno per la Serie A in programma domenica 24 febbraio 2019 alle ore 20.30. Si gioca allo Stadio Artemio Franchi in casa della Fiorentina e sarà arbitrata da Rosario Abisso. La squadra di Pioli è reduce dalla vittoria per 4-1 sul campo della Spal, mentre l’Inter ha ottenuto quattro successi nelle ultime quattro partite tra campionato ed Europa League. La Fiorentina occupano l’ottavo posto in classifica assieme al Torino con 35 punti, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte. L’Inter si trova al terzo posto con 46 punti e un cammino con 14 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. La partita di andata si era giocata in casa dell’Inter il 25 settembre 2018 ed era finita con la vittoria dei patroni di casa con 2 goal su uno. Per l’Inter in quella partita avevano segnato Icardi (45′) e D’Ambrosio (77′). La Fiorentina aveva ottenuto un goal grazie all’autogol del giocatore dell’Inter Skriniar (53′).

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Fiorentina-Inter sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani nelle vesti di seconda voce. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Fiorentina-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio poi sono disponibili in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Domenica 24 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Fiorentina di Stefano Pioli sfiderà in casa l’Inter di Luciano Spalletti per una gara valevole per la venticinquesima giornata di ritorno della Serie A. La Fiorentina a causa di infortuni non potrà contare su Pezzella Ger e Mirallas. L’Inter invece sempre per infortuni non potra schierare in campo Vrsaljko e Keita B. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Bictor Hugo, Biraghi; Benassi, Edmilson, Veretout; Chiesa, Simeone, Gerson.
  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

“Ora o mai più” una polemica dopo l’altra, Ornella Vanoni esplode: «Sembra “Uomini e donne”!»

Gessica Lattuca Favara: nuovi interrogatori in programma, cosa sta accadendo?