in

Diretta Fiorentina – Inter dove vedere in tv e streaming gratis Final Eight Campionato Primavera

Questa sera la Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena la finale del Campionato Primavera, in campo Fiorentina ed Inter che si contenderanno lo scudetto al termine di una fase finale davvero avvincente e ricca di colpi di scena. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Fiorentina-Inter, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la finale delle Final Eight del Campionato Primavera.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA FIORENTINA-INTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Inter come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Fiorentina-Inter e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la finale delle Final Eight del Campionato Primavera.

PROBABILI FOMAZIONI FIORENTINA-INTER

Fiorentina (4-3-3): Cerofolini; Mosti, Illanes, Pinto, Ranieri; Diakhate, Castrovilli, Trovato; Perez, Sottil, Mlakar. Allenatore: Federico Guidi.

Inter (4-3-3): Di Gregorio; Mattioli, Vanheusden, Gravillon, Cagnano; Emmers, Carraro, Rivas; Souare, Pinamonti, Rover. Allenatore: Stefano Vecchi.

DOVE VEDERE IL MATCH DELLE FINAL EIGHT: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Fiorentina-Inter, il match valido per la finale delle Final Eight del Campionato Primavera sarà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match del Campionato Primavera, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su SportItalia e in differita su Rai Sport a partire dalle ore 21.15. Fiorentina-Inter sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Rai Play.

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Brescia incidente stradale a Borgo San Giacomo: muore un ragazzo

I feti riconoscono i volti e li seguono con la testa, scoperta durante esperimento

I feti riconoscono i volti e sono in grado di seguirne i movimenti con la testa