in ,

Diretta Fiorentina – Inter dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La 33a giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 22 aprile con l’anticipo serale tra Inter e Fiorentina, gara che metterà il palio tre punti molto importanti per le ambizioni europee di entrambe le squadre. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Fiorentina-Inter, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 33a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA FIORENTINA-INTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Inter come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Fiorentina-Inter e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 33a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER
Qui Fiorentina: Paulo Sousa dovrà fare i conti con l’assenza di Kalinic per squalifica, con Babacar che sostituirà ancora una volta il croato in avanti; il modulo sarà il 3-4-2-1, con Tatarusanu tra i pali e una difesa a tre composta da Sanchez, Gonzalo Rodriguez e Astori. A centrocampo, Tello e Chiesa saranno gli esterni, con Vecino e Badelj che faranno coppia in mediana. Dietro a Babacar unica punta agiranno Bernardeschi e Borja Valero.
Qui Inter: L’Inter invece risponderà con un 4-2-3-1; tutti a disposizione del tecnico Pioli che schiererà la sua formazione migliore, con Handanovic tra i pali e una linea difensiva che vedrà D’Ambrosio e Ansaldi terzini, ai lati di Medel e del recuperato Miranda. Davanti alla difesa ci saranno Gagliardini e Kondogbia, mentre il terzetto di mezzepunte sarà composto da Candreva, Joao Mario e Perisic. Infine, l’unica punta sarà Icardi.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Chiesa; Bernardeschi, Valero; Babacar.
A disposizione: Sportiello, Satalino, Tomovic, De Maio, Salcedo, Milic, Olivera, Cristoforo, Ilicic, Saponara, Hagi. Allenatore: Paulo Sousa.
Squalificati: Kalinic.
Infortunati: nessuno.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
A disposizione: Carrizo, Andreolli, Murillo, Santon, Sainsbury, Nagatomo, Brozovic, Banega, Gabigol, Eder, Biabiany, Palacio, Pinamonti. Allenatore: Pioli.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: nessuno

DOVE VEDERE FIORENTINA-INTER: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Fiorentina-Inter, il match valido per la 33a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 253), oltre che su Premium Sport. Fiorentina-Inter sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Ballando con le stelle facebook

Programmi tv 22 Aprile 2017: Ballando con le Stelle, Amici e Shining

vaccini obbligatori, antivaccinisti, roberto gava, roberto burioni,

Antivaccinisti, radiato Roberto Gava: i commenti dal “processo a Galileo” al “giorno della scienza”