in ,

Diretta Fiorentina – Juventus dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Il programma domenicale della 20a giornata di Serie A si concluderà con Fiorentina-Juventus; il posticipo del Franchi si preannuncia sfida interessante, con le due squadre che hanno una rivalità radicata. Allegri vorrà continuare al meglio il 2017, iniziato con la vittoria sul Bologna nella prima partita dell’anno e per farlo dovrà vincere anche il primo match del girone di ritorno. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come fare a seguire in diretta Fiorentina-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo domenicale della 20a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA FIORENTINA-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Fiorentina-Juventus e su come e dove guardare il posticipo domenicale della 20a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-JUVENTUS
Qui Fiorentina: ancora alcuni dubbi di formazione per Paulo Sousa che recupera Borja Valero dopo una lunga assenza; tra i pali ci sarà Tatarusanu nonostante l’arrivo di Sportiello, con la linea difensiva composta da Tomovis, Gonzalo Rodriguez, Astori e Olivera. A centrocampo ci sarà lo spagnolo, insieme a Badelj anche se Vecino spinge per una maglia da titolare. In attacco Tello dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio su Chiesa, con Ilicic e Bernaredeschi che andranno a completare il terzetto offensivo alle spalle dell’unica punta Kalinic.
Qui Juventus: buone notizie per Allegri che recupera Bonucci, con il difensore che andrà a ricomporre la BBC insieme a Barzagli e  Chiellini; tra i pali c’è Buffon mentre a centrocampo sarà Cuadrado a sostituire lo squalificato Lichtsteiner, mentre dall’altro lato ci sarà Sturaro in vantaggio su Asamoha, con Alex Sandro recuperato ma non ancora pronto per disputare una partita da titolare. Al centro ci saranno Khedira e Marchisio mentre Pjanic agirà ancora una volta nel ruolo di trequartista dietro alla coppia offensiva tutta argentina Higuain-Dybala.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Olivera; Badelj, Borja Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

DOVE VEDERE FIORENTINA-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Fiorentina-Juventus, il match valido per la 20a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo domenicale di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport DH. Inter-Chievo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

che dio ci aiuti facebook

Programmi tv 15 Gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto e Il quinto potere

Migranti naufragio barcone

Migranti: naufragio davanti le coste libiche, si teme una strage