in

Diretta Fiorentina – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Fiorentina e Lazio si affronteranno sabato 13 maggio alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, nell’ambito della 36a giornata del campionato di Serie A; i biancocelesti dovranno difendere il quarto posto contro una squadra ostica che punta ad inseguire le milanesi nella lotta agli ultimi posti utili per accedere alla prossima Europa League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Fiorentina-Lazio, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 36a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA FIORENTINA-LAZIO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Lazio come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Fiorentina-Lazio e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 36a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO
Qui Fiorentina: 
Sousa dovrà fare i conti con due assenze pesanti: Gonzalo Rodriguez non sarà al suo posto al centro della difesa causa squalifica mentre anche Badej non sarà del match a causa di un infortunio muscolare. Il modulo sarà sempre il 3-4-2-1, con Tatarusanu tra i pali e un terzetto in difesa composto da Tomovic, Sanchez e Astori; a centrocampo, Chiesa e Tello saranno gli esterni, con Vecino e Borja Valero in posizione centrale. Kalinic sarà l’unica punta, supportato da Bernardeschi e Ilicic che agiranno tra le linee. 
Qui Lazio: 
Buone notizie per Simone Inzaghi che recupera Parole e si trova a gestire la coppia offensiva del momento, formata da Immobile e Keita; il modulo sarà il classico 3-5-2, con Strakosha tra i pali e una linea difensiva a tre formata da Wallace, De Vrij e Hoedt. A centrocampo, Felipe Anderson e Lulic saranno gli esterni, con Milinkovic-Savic e Parolo interni a protezione di Biglia che prenderà posto in cabina di regia.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Valero, Tello; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

DOVE VEDERE FIORENTINA-LAZIO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Fiorentina-Lazio, il match valido per la 36a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 253), oltre che su Premium Sport. Fiorentina-Lazio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play.

Eurovision 2017 FINALE

Programmi tv 13 Maggio 2017: Eurovision Song Contest 2017, Amici, Il grande Gatsby e Lucy

Diretta Ternana-Spal dove vedere in tv

Diretta Ternana – Spal dove vedere in tv e streaming gratis Serie B