in

Diretta Fiorentina Napoli: dove e come vedere in streaming la Serie A

La diretta Fiorentina Napoli sarà la seconda partita della prima giornata di andata di campionato della Serie A. Il match si giocherà oggi, sabato 24 agosto 2019, alle ore 20.45. Si gioca all’Artemio Franchi in casa della Fiorentina e sarà arbitrata da Davide Massa. Il Napoli di Ancelotti è pronto a fare sul serio con la prima giornata di Serie A. Ancelotti vuole conquistare i primi tre punti già nella prima giornata per poter ottenere la carica giusta per iniziare la sfida scudetto. La nuova Fiorentina, invece, sogna i palcoscenici europei e per questo darà da subito del filo da torcere ai suoi avversari. Un match davvero interessante, da non perdere assolutamente.

Leggi anche –> Diretta Parma Juventus: dove e come vedere in streaming la Serie A

Diretta Fiorentina-Napoli, dove vederla

Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La seconda partita della prima giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 1. In streaming il match dell’Artemio Franchi sarà visibile su Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e a Daniele Adani. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca della diretta Fiorentina- Napoli verrà trasmessa da Radio Kiss Kiss Italia e sul proprio sito web www.kisskiss.it troverete tutte le informazioni sulla squadra partenopea in quanto suo partner ufficiale. Tutte le partite di calcio poi sono disponibili in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni in campo

Sabato 24 agosto 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Fiorentina di Vincenzo Montella sfiderà in casa il Napoli Carlo Ancelotti per una gara valevole per la prima giornata di andata della Serie A. La Fiorentina punterà il tutto per tutto su Boateng. Il Napoli potrebbe scegliere di dare subito spazio a due nuovi acquisti in difesa: Di Lorenzo sulla destra e Manolas al centro al fianco di Koulibaly con Mario Rui a presidiare la fascia sinistra. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Boateng.
  • Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielisnki; Callejon, F.Ruiz, Insigne; Mertens. .

Leggi anche –> Calendario Serie A 2019/2020, ecco tutte le giornate: si riparte il 24 agosto

G7, Conte in Francia da premier dimissionario: ancora una volta l’Italia partecipa da spettatrice

Veronica Maya Instagram, la conduttrice furiosa contro gli haters: «Non rompete i cogl****!»