in ,

Diretta Fiorentina – Torino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 26a giornata del campionato di Serie A si chiuderà lunedì 27 febbraio con il posticipo Fiorentina-Torino, in programma alle ore 20.45 allo stadio Franchi. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, con i toscani che hanno perso contro il Milan mentre il Toro è caduto all’Olimpico contro la Roma. Si preannuncia una sfida interessante, con entrambe le squadre che potrebbero ottenere la massima posta in palio. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in Fiorentina-Torino, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo del lunedì valido per la 26a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA FIORENTINA-TORINO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Torino come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Fiorentina-Torino e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il posticipo del lunedì valido per la 26a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-TORINO
Qui Fiorentina: brutte notizie per Paulo Sousa che ha perso Bernardeschi a causa di un infortunio alla caviglia; out anche Vecino per squalifica. La Viola sarà sempre modellata sul 3-4-2-1, con Tatarusanu tra i pali e una difesa a tre composta da Tomovic, Rodriguez e Astori. A centrocampo agiranno Chiesa e Olivera sulle fasce, con Borja Valero arretrato in cabina di regia a far coppia con Badelj. Chance per Saponara sulla trequarti insieme ad Ilicic dietro a Kalinic, unica punta.
Qui Torino: classico 4-3-3 per Sinisa Mihajlovic che disporrà dei suoi uomini migliori per provare a fare uno sgambetto alla Fiorentina. In porta ci sarà Hart, con Zappacosta e Barreca nel ruolo di terzini ai lati di Ajeti e Moretti. In mediana, Valdifiori è in vantaggio su Lukic mentre ai suoi lati agiranno Benassi e Baselli. In avanti infine, solito tridente composto da Belotti, Iago Falque e Ljajic.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Olivera; Ilicic, Saponara; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

DOVE VEDERE FIORENTINA-TORINO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Fiorentina-Torino, il match valido per la 26a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport 2. Fiorentina-Torino sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

12 Years a Slave facebook

Programmi tv 27 Febbraio 2017: Il commissario Montalbano-Un covo di vipere, 12 anni schiavo e Il cacciatore e la regina di ghiaccio

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto oggi Sicilia: scossa magnitudo 4.0 al largo delle Isole Eolie