in ,

Diretta Fiorentina – Udinese dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Sabato 11 febbraio i riflettori dell’Artemio Franchi si accenderanno per il posticipo Fiorentina-Udinese, gara valida per la 24a giornata del campionato di Serie A; i padroni di casa sono reduci dalla batosta subita a Roma nel posticipo dell’ultimo turno mentre l’Udinese ha pareggiato a reti bianche contro il Chievo Verona. La squadra di Sousa non si può permettere ulteriori passi falsi e per questo cercherà di sfruttare il fattore campo al meglio. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Fiorentina-Udinese, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’anticipo della 24a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA FIORENTINA-UDINESE rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Udinese come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Fiorentina-Udinese e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’anticipo valido per la 24a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-UDINESE
Qui Fiorentina:
Paulo Sousa arriva al match con l’Udinese con alcuni dubbi di formazione; i ballottaggi riguardano in particolare la difesa e l’attacco. A contendersi una maglia da titolare Tomovic e Salcedo nella retroguardia mentre in avanti tutto dipenderà dalle condizioni di Kalinic, recuperato ma in dubbio, con Babacar che scalda i motori. Per il resto sarà 3-4-2-1, con Tatarusanu tra i pali, Gonzalo e Astori in difesa, Chiesa e uno tra Olivera e Milic a centrocampo, con Vecino e Badelj al centro mentre Borja Valero e Bernardeschi agiranno sempre nel ruolo di trequartisti.
Qui Udinese:
un dubbio anche per Delneri che dovrà scegliere tra Fofana e Kums in mediana; i friulani andranno in campo con l’ormai consueto 4-3-3, con Karnezis in porta, difesa a quattro con Widmer e Samir terzini, Danilo e Felipe centrali, In mediana, spazio ad Hallfredsson e Jankto, con De Paul, Zapata e Thereau a completare il tridente offensivo.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Milic; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.

DOVE VEDERE FIORENTINA-UDINESE: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Fiorentina-Udinese, il match valido per la 24a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’anticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su SkySport Mix (canale 106, su SkySport 1 (canale 201), Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Fiorentina-Udinese sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Omicidio Garlasco Andrea Sempio in tv

Omicidio Garlasco: Andrea Sempio ascoltato in procura, ultime news sull’inchiesta bis

Oddo Pescara Atalanta

Torino – Pescara probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A