in

Diretta Foggia – Cremonese dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

La tredicesima giornata della Serie B offre tra gli altri match Foggia-Cremonese. Le due squadre vivono un periodo di forma diverso: la squadra di Stroppa è reduce dall’ottima vittoria che ha permesso al club pugliese di riemergere dal periodo buio, ma la disfatta è sempre dietro l’angolo. La Cremonese, invece, ha mantenuto la sua imbattibilità casalinga e continua a lottare per una posizione nei play off promozione. La squadra di Tesser dovrà fare a meno di Paulinho e Claiton, due tra gli uomini principali dell’undici titolare, un punto a favore dunque per il Foggia che dovrà sfruttare assolutamente l’occasione e cercare di conquistare i tre punti.

Foggia-Cremonese dove vedere in televisione e le informazioni sullo streaming gratis

Foggia-Cremonese sarà visibile esclusivamente su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch, infatti, ha acquistato anche per quest’anno i diritti televisivi di tutte le partite della Serie B, compresi play off e play out. La partita sarà visibile in alta definizione con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni dello Zaccheria. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i tifosi di FoggiaCremonese dovranno scaricare l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale che trasmette la partita. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky. Gli altri dovranno affidarsi alla diretta testuale del match.

Foggia-Cremonese probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Nel Foggia giocherà Celli al posto di Rubin, che non è al meglio. A centrocampo giocheranno Vacca, Deli e uno tra Agazzi e Gerbo con il primo favorito. In attacco l’unica certezza è Mazzeo, vice capocannoniere della Serie B. La Cremonese, invece, come già detto dovrà fare a meno di Claiton e Paulinho, al loro posto giocheranno Canini, ristabilito dopo l’infortunio, e Scappini. Dietro di loro dovrebbe agire Piccolo, favorito su Brighenti. Torna a disposizione di Tesser l’ex Empoli Croce.

Queste le probabili formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Celli; Agazzi, Vacca, Gerbo; Chiricò, Mazzeo, Beretta. All. Stroppa
CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Garcia Tena, Renzetti; Arini, Croce, Cavion; Piccolo; Scappini, Mokulu. All. Tesser

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Salernitana-Cremonese

Diretta Salernitana – Bari dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

esplosione salerno

Incendio in casa nell’Astigiano: marito e moglie morti mentre dormivano