in

Diretta Foggia – Frosinone dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Ultimo turno di Serie B dell’anno, poi la serie cadetta si fermerà per un bel po’ di tempo. Allo stadio Zaccheria di Foggia, i padroni di casa affronteranno il Frosinone. Sfida difficile per gli uomini di Stroppa, chiamato ad un’ultima prova di forza prima del lungo stop. Il campionato della squadra pugliese è molto altalenante, mentre il Frosinone dimostra anche quest’anno di essere una delle favorite per la promozione nella massima serie. I tre punti in palio saranno importanti sia per l’una che per l’altra squadra. L’atmosfera allo stadio Zaccheria sarà come sempre infuocata. La partita sarà arbitrata dal signor Daniele Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Fiore e dal quarto uomo Nasca.

Solito modulo 3-5-2 per Stroppa che dovrebbe schierare in attacco Beretta e Chiricò. Sulle fasce, invece, dovrebbero esserci Rubin e Gerbo, mentre Vacca guiderà il centrocampo pugliese. In difesa schierato Camporese da titolare. Nel Frosinone, invece, Brighenti dovrebbe agire sull’out di destra, mentre dall’altra parte confermato Ciofani. A centrocampo maglia da titolare per Beghetto e in attacco Ciano agirà dietro alle due punte Ciofani e Dionisi.

Foggia – Frosinone streaming gratis: dove vedere il match di Serie B

Foggia-Frosinone sarà visibile ovviamente solo sui canali Sky. L’emittente televisiva ha acquistato anche per quest’anno i diritti in esclusiva del campionato cadetto e trasmetterà dunque tutte le partite, compresi i play off e i play out. I tifosi di FoggiaFrosinone dovranno sintonizzarsi sui canali Sky per seguire la partita in alta definizione e con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni dello Zaccheria. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Sky potranno usufruire dell’applicazione SkyGo, disponibile sia per i sistemi Android che Apple. L’app messa a disposizione dall’azienda permetterà la visione del match da tablet, pc e smartphone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fantastic Beasts facebook

Programmi tv 28 dicembre 2017: La notte di Vasco, Le tre rose di Eva 4, Animali fantastici e dove trovarli e Il cavaliere oscuro-Il ritorno

Afghanistan attentato kamikaze contro agenzia di stampa: almeno 40 morti, ci sono anche donne e bambini