in

Diretta Frosinone – Bari dove vedere streaming gratis Serie B

Diretta Frosinone-Bari: sfida dal sapore di Serie A

Nella quarta giornata della Serie B si affrontano Frosinone e Bari, eccezionalmente allo stadio Partenio Lombardi di Avellino, dato che la squadra ciociara attende il via per l’inaugurazione del nuovo impianto “Benito Menti”. Le due squadre ambiscono entrambe alla promozione in Serie A, anche se si trovano in uno stato di forma diverso: la squadra di Longo ha conquistato sette punti in tre partite ed è ancora imbattuta, mentre quella di Grosso ha vinto solo all’esordio con il Cesena, poi due sconfitte. Il Bari, dunque, vuole invertire la marcia, anche se sarà difficile contro un Frosinone che quest’anno non vuole farsi scappare il treno per la promozione nel campionato maggiore. L’ultimo precedente tra le due squadre è a favore del Frosinone, vittorioso in casa per 3-1 con doppietta di Dionisi. Quest’ultimo non sarà della partita perché infortunato. L’arbitro della partita sarà il signor Rapuano della sezione di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Villa e Rossi e dal quarto uomo Dionisi, omonimo dell’attaccante della squadra ciociara.

Frosinone-Bari streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Frosinone-Bari sarà trasmesso ovviamente in esclusiva su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch ha acquistato anche per quest’anno i diritti delle partite della Serie B, play off e play out compresi. Il match sarà trasmesso sul canale Sky Calcio 4 (numero 254 del decoder), visibile anche in alta definizione e con l’audio stadio per vivere l’atmosfera del Partenio Lombardi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Frosinone e Bari dovranno scaricare in modo gratuito l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale Sky Calcio 4. Un modo semplice e veloce per non perdere le emozioni di Frosinone-Bari. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky, chi non ha sottoscritto un contratto con l’emittente televisiva di Murdoch non potrà vedere il match tramite applicazioni. A questi ultimi, dunque, non resterà che collegarsi sui siti streaming, che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente, oppure seguire la diretta testuale del match.

Frosinone-Bari probabili formazioni: le scelte di Longo e Grosso

Assenze pesanti per il Frosinone, che dovrà fare a meno di Dionisi, Paganini e Soddimo. In campo ci saranno Ciano (già due col in campionato come Ciofani) e Crivello sull’out di sinistra. Per il resto, Longo dovrebbe confermare la formazione che ha fatto bene nelle ultime uscite. L’unico dubbio è a centrocampo, dove Maiello potrebbe sedere in panchina. Nel Bari, invece, Grosso potrebbe rivoluzionare la squadra arretrando Marrone in difesa accanto a Capradossi e inserendo Busellato a centrocampo. In attacco l’unico sicuro della maglia è Improta, poi il resto sono tutti in ballottaggio.

Queste le probabili formazioni:
Bardi; Terranova, Ariaudo, Kranjc; Crivello, Gori, Maiello, Sammarco, M.Ciofani; Ciano, D.Ciofani; All. Longo
Micai; Fiammozzi, Capradossi, Marrone, D’Elia; Busellato, Basha, Tello; Improta, Nenè, Cissè; All. Grosso

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Salernitana-Pescara dove vedere in streaming gratis Serie B

Gemma Galgani gossip news

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani torna single, ma ha già un pretendente