in

Diretta Frosinone-Roma: come e dove vedere in streaming legale la Serie A

Frosinone-Roma è una delle partite della venticinquesima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 23 febbraio 2019 alle ore 20.30. Si gioca allo Stadio Benito Stirpe in casa del Frosinone e sarà arbitrata da Gianluca Manganiello. I ciociari sono penultimi in classifica con 16 punti e un cammino di 3 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte, mentre la Roma si trova al 5° posto a quota 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. Questa sera al Benito Stirpe andrà in scena un vero e proprio spettacolo, il Frosinone dopo la sconfitta contro la Juventus, cercherà di fermare la Roma per poter uscire dalla zona retrocessione. Il Frosinone ha bisogno di vincere se vuole sperare di continuare il suo sogno in Serie A. Purtroppo la posizione occupata dal Frosinone attualmente non promette nulla di buono. La partita di andata si era giocata all’Olimpico il 26 settembre 2018 ed era finita con la vittoria schiacciante della Roma per 4 a zero sul Frosinone. Avevano segnato: Under (2′), Pastore (28′), El Shaarawy (35′) e Kalarov (87′).

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Frosinone-Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. DAZN è un nuovo servizio che offre contenuti sportivi in streaming sia live che on demand. La piattaforma dà la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese. Per poter usare DAZN basta avere o una Smart tv, o un smartphone o Tablet, o un PC, oppure una console come Xbox One e PlayStation 4. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Francesco Guidolin nelle vesti di seconda voce. Il dopo partita è affidato a Diletta Leotta con il suo programma Diletta Gol. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Frosinone-Roma verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio poi sono disponibili in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Sabato 23 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Frosinone di Marco Baroni sfiderà in casa la Roma di Eusebio Di Francesco per una gara valevole per la venticinquesima giornata di ritorno della Serie A. Il Frosinone dovrà rinunciare a Paganini, Dionisi, Ariaudo, Ghiglione e Simic S. per infortuni. La Roma invece ha fuori sempre per infortuni Karsdorp, Schick e Undr. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.
  • Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; El Shaarawy, Lo. Pellegrini, Perotti: Dzeko.

Leggi anche –> Basketball Champions League Playoff, calendario e partite

Nicoletta Larini smarrita in autostrada: la fidanzata di Bettarini recuperata in lacrime dalla polizia

Michelle Hunziker senza trucco: la showgirl è irriconoscibile (FOTO)