in

Diretta Genoa-Juventus: come e dove vedere in diretta streaming la Serie A

Genoa-Juventus è una delle partite della ventottesima giornata di ritorno per la Serie A in programma domenica 17 marzo alle ore 12.30. Si gioca allo Stadio Luigi Ferraris in casa del Genoa e sarà arbitrata da Marco Di Bello. In casa Juventus l’umore è alle stelle dopo aver vinto contro l’Atletico Madrid ed essersi qualificati per i quarti di finale di Champions League. Pensando al prossimo avversario in Champions, ovvero l’Ajax, la Juventus torna a concentrasi anche sul campionato. Vittoria dopo vittoria l’ottavo scudetto consecutivo è sempre più vicino, ma non bisogna trascurare alcun impegno. Domenica, infatti, la Juventus dovrà cercare di ribaltare il risultato della partita di andata contro il Genoa. La partita di andata, giocata il 20 ottobre 2018, si era conclusa con un pareggio. Per la Juventus aveva segnato Ronaldo (18′) e per il Genoa Bessa (67′).

Leggi anche –> Formula 1, Mondiale 2019 inizia oggi: come vederlo, orari

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Genoa-Juventus sarà trasmessa da DAZN in esclusiva. Per le interviste del dopo gara agli allenatori e ai protagonisti in campo, appuntamento su Diletta Gol, in onda subito dopo il fischio finale. È possibile vedere Chievo-Milan in streaming gratis attivando il mese di prova gratuito su DAZN. Al termine dei trenta giorni, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 9.99 euro al mese. DAZN è accessibile tramite app disponibile per smart TV, smartphone e Tablet. La telecronaca sarà a cura di con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Genoa-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni del match di mezzogiorno

Domenica 17 marzo 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Genoa di Cesare Prandelli sfiderà in casa la Juventus di Massimiliano Allegri per una gara valevole per la ventottesima giornata di ritorno della Serie A. Il Genoa dovrà rinunciare a Hiljemark per infortunio. La Juventus, invece, dovrà rinunciare per infortuni a Cuadrato, Khedira, De Sciglio, Douglas Costa e Barzagli. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Günter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouame.
  • Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Leggi anche –>Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Anna Tatangelo su Instagram l’abito è cortissimo: fan sedotti

Il Santo del giorno 17 marzo: San Patrizio, patrono d’Irlanda