in ,

Diretta Germania – Inghilterra dove vedere in tv e sul web gratis amichevole 22 marzo

Questa sera mercoledì 22 marzo 2017 alle ore 20.45 a Dortmund, andrà in scena Germania-Inghilterra, una delle gare amichevoli più affascinanti in programma in questa sosta dei campionati. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Germania-Inghilterra, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis dell’amichevole di lusso.

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Germania-Inghilterra come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Germania-Inghilterra e su dove guardare la gara amichevole.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-INGHILTERRA

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen, Howedes, Mustafi, Hummels, Kimmich, Khedira, Kroos, Sane, Ozil, Draxler, Muller. All.: Low

Inghilterra (4-1-4-1): Hart, Walker, Stones, Cahill, Bertrand, Dier, Oxlade-Chamberlain, Alli, Lallana, Sterling, Rashford. All.: Southgate

DOVE VEDERE GERMANIA-INGHILTERRA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Germania-Inghilterra, gara amichevole in programma a Dortmund questa sera mercoledì 22 marzo alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports HD, tramite il canale 204 della piattaforma satellitare di Sky. Germania-Inghilterra sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

Seguici sul nostro canale Telegram

Planet Earth II: Arriva su Rete 4 il documentario dei record di BBC

Calciomercato Inter news, Brozovic verso l’addio a giugno?