in ,

Diretta Germania – Messico dove vedere in tv e streaming gratis Confederations Cup 2017

Seconda semifinale della Confederations Cup 2017 che vedrà di fronte i campioni del mondo della Germania e i detentori del trofeo CONCAF, il Messico: partita insidiosa per i tedeschi che già contro il Cile hanno avuto qualche difficoltà e anche in questo caso potrebbero faticare contro la fisicità degli avversari. Il Messico non avrà comunque alcun tipo di timore reverenziale e giocherà a viso aperto per tentare di guadagnare una finale insperata. Appuntamento dunque giovedì 29 giugno alle ore 20.00 all’Olimpiyskiy Stadion Fisht che ospiterà la semifinale della competizione. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Germania-Messico, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la Confederations Cup 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA GERMANIA-MESSICO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Germania-Messico come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Germania-Messico e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la Confederations Cup 2017.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-MESSICO
Qui Germania: Joachim Low opterà per un coperto 4-5-1, con Ter Stengen tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Kimmich e Hector terzini ai lati della coppia centrale che per l’occasione sarà composta da Rudiger e Mustafi. In mediana, Rudy sarà il metronomo, con Stindò e Goretzka interni di centrocampo e Sule più Draxler sulle fasce. Infine in attacco, Wagner sarà il terminale offensivo unico.
Qui Messico: la selezione centroamericana risponderà con un 4-3-3, che vedrà Ochoa prendere posto tra i pali, con Salcedo e Layun terzini ai lati della coppia centrale che sarà composta da Reyes e Moreno. In mediana, Herrera detterà i tempi delle giocate, con Dos Santos e Guardado nel ruolo di mezzali mentre il tridente d’attacco sarà composto da Vela, Jimenez ed Hernandez.

Germania (4-5-1) – Ter Stegen; Kimmich, Rudiger, Mustafi, Hector; Sule, Stindl, Rudy, Goretzka, Draxler; Wagner.

Messico (4-3-3) – Ochoa; Salcedo, Reyes, Moreno, Layun; Dos Santos, Herrera, Guardado; Vela, Hernandez, Jimenez

DOVE VEDERE IL MATCH DELLA CONFEDERATIONS CUP: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Germania-Messico, il match valido come gara amichevole sarà trasmesso da Sky e in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match della Confederations Cup 2017, con calcio d’inizio alle ore 20.00, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky Supercalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Germania-Messico sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Seguici sul nostro canale Telegram

Germania-Spagna probabili formazioni Europei Under 21

Germania – Spagna probabili formazioni e ultime notizie Europei Under 21 Polonia 2017

Chiara Appendino indagata per gli incidenti di Piazza San Carlo a Torino: “Non ho ricevuto nessun avviso di garanzia”