in ,

Diretta Germania – Spagna dove vedere in tv e streaming gratis Europei Under 21 Polonia 2017

Ultimo atto degli Europei Under 21 di Polonia 2017: venerdì 30 giugno alle ore 20.45 allo stadio Cracovii di Cracovia sarà tempo di Germania-Spagna, il match che deciderà chi vincerà il titolo continentale di categoria. I tedeschi di Kuntz arrivano alla finale dopo aver sconfitto l’Inghilterra ed aver avuto accesso alla fase finale come miglior seconda proprio nel girone dell’Italia di Gigi Di Biagio, vincente nello scontro diretto; la Spagna invece non ha avuto grossi problemi nel primo turno e in semifinale si è sbarazzata degli Azzurrini grazie ad una sontuosa prova di Saul Niguez, autore di una tripletta. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Germania-Spagna, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido match valido come finale degli Europei Under 21.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA GERMANIA-SPAGNA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Germania-Spagna, come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Germania-Spagna e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido match valido come finale degli Europei Under 21.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-SPAGNA
Qui Germania: Kuntz punterà sempre su un 4-1-4-1, con Pollersbeck tra i pali e una difesa a quattro che prevede l’impiego di Gerhardt e Toljan come terzini ai lati della coppia centrale che sarà composta da Kempf e Jung. In mediana davanti alla difesa ci sarà Haberer mentre il quartetto di centrocampo sarà composto da Gnabry e Philipp come esterni, con Arnold e Meyer al centro. In avanti, l’unica punta sarà Selke.
Qui Spagna: le Furie Rosse risponderanno con un classico 4-3-3, con Kepa tra i pali e una retroguardia formata da Bellerin e Castro terzini, con Merè e Vallejo centrali. Llorente sarà sempre il faro del centrocampo mentre ai suoi lati agiranno Denis Suarez e il giustiziere dell’Italia, Saul Niguez. Infine il reparto offensivo, con il tridente che sarà composto da Ramirez, con Deulofeu e Asensio ai suoi lati.
Di seguito le probabili formazioni di Germania-Spagna:

GERMANIA (4-1-4-1): Pollersbeck; Gerhardt, Kempf, Jung, Toljan; Haberer; Gnabry, Arnold, Meyer, Philipp; Selke. Allenatore: Kuntz.

SPAGNA (4-3-3): Kepa; Bellerin, Merè, Vallejo, Castro; Denis Suarez, Llorente, Saul; Deulofeu, Ramirez, Asensio. Allenatore: Celades.

DOVE VEDERE LA FINALE DEGLI EUROPEI UNDER 21 DI POLONIA 2017: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Germania-Spagna, il match valido match valido per le semifinali degli Europei Under 21 sarà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match della competizione continentale, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Rai Sport. Germania-Spagna sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Rai Play.

Calciomercato Milan Conti

Calciomercato Milan ultimissime, Conti ad un passo: i dettagli dell’offerta all’Atalanta

Replica tutto può succedere 2

Replica Tutto può succedere 2 ultima puntata del 29 giugno 2017: ecco dove vedere il video integrale