in ,

Diretta Granada – Atletico Madrid dove vedere in tv e sul web gratis Liga spagnola

Questa sera sabato 11 marzo 2017 alle ore 20.45 presso il Nuevo Estadio de Los Cármenes, andrà in scena il match Granada-Atletico Madrid, gara valida per la 27a giornata di Liga spagnola 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Granada-Atletico Madrid, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis il match serale della 27a giornata di Liga spagnola.

DIRETTA GRANADA-ATLETICO MADRID rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Granada-Atletico Madrid come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Granada-Atletico Madrid e su dove guardare il match valido per la 27a giornata di Liga spagnola.

DOVE VEDERE GRANADA-ATLETICO MADRID: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Granada-Atletico Madrid, il posticipo del match valido per la 27a giornata di Liga spagnola 2016/2017 sarà trasmesso in diretta da Sky; in particolare match di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta tv sul canale Fox Sports Plus HD, numero 205 del DDT. Granada-Atletico Madrid sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI GRANADA-ATLETICO MADRID

Granada (3-4-3): Ochoa; Vezo, Ingason, Silva; Hector, Wakaso, Samper, Foulquier; Pereira, A.Ramos, Cuenca. All.: Alcaraz

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; F.Luis, Gimenez, Savic, Vrsaljko; Carrasco, Koke, Saul, Gaitan; Griezmann, Correa. All.: Simeone

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni americane: una spia chiamata Coco Spectra

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale

Amici 16 puntata 11 marzo: Morgan critica duramente Riccardo Marcuzzo