in

Diretta Hellas Verona – Napoli streaming gratis e probabili formazioni: le ultime news sull’incontro

Diretta Hellas Verona-Napoli: le ultime dal Bentegodi

Finalmente riparte il campionato. Dopo più di due mesi di sosta, questa sera andranno in scena gli anticipi della prima giornata di campionato. La Serie A si apre alle ore 18:00 con Juventus-Cagliari, mentre alle ore 20:45 giocheranno Hellas Verona e Napoli. Gli azzurri sono reduci dall’ottima prestazione nell’andata del preliminare di Champions League contro il Nizza, battuto 2-0 con i gol di Mertens e Jorginho. Gli uomini di Maurizio Sarri vogliono partire bene anche in campionato, dove quest’anno hanno un obiettivo ancora più importante sul quale puntare. Di fronte, però, avranno il Verona dell’ex Pecchia, al Napoli ai tempi di Benitez come vice allenatore. L’atmosfera veronese è da sempre ostile ai partenopei e tra le due tifoserie corre un’aspra rivalità. Il campo di Verona, dunque, si presenta subito ostico per il Napoli e per gli uomini di Sarri sarà una trasferta e un esordio veramente difficile. Il Verona torna in Serie A con l’obiettivo di rimanerci stavolta. L’ultima volta era stata con Toni, adesso a guidare l’attacco di Pecchia c’è Giampaolo Pazzini, uno che la Serie A la conosce molto bene. Nel Napoli ampio turnover in vista del ritorno di Champions League in Francia.

Diretta Hellas Verona-Napoli streaming: dove vedere il match in tv e gratis

I tifosi di Verona e Napoli potranno seguire il match a partire dalle 20:45 sia in televisione che in streaming gratis. Il match sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. I clienti della tv di Murdoch potranno collegarsi su Sky Supercalcio o su Sky Calcio 1 e potranno vedere l’evento anche con l’ausilio dell’alta definizione e dell’audio tifoso di parte azzurra. I clienti Mediaset Premium, invece, potranno collegarsi su Premium Sport e seguire il match anche in alta definizione e con l’audio tifoso con la telecronaca di Raffaele Auriemma. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i clienti Sky e Mediaset Premium potranno seguire il match grazie alle applicazioni messe a disposizione dalle due aziende. I clienti Sky dovranno scaricare l’app Sky Go e cliccare sul canale Sky Supercalcio o Sky Calcio 1, mentre i clienti Mediaset Premium dovranno scaricare l’app Premium Play e cliccare sul canale Premium Sport.

Hellas Verona-Napoli probabili formazioni: le scelte di Pecchia e Sarri

Il primo undici della stagione sarà indicativo per capire quali saranno gli uomini sui quali punteranno i due allenatori. Nel Napoli, però, come già anticipato, dovrebbe esserci un ampio turnover per far rifiatare alcuni uomini che hanno speso molto mercoledì contro il Nizza al San Paolo. Dovrebbero riposare Hysaj, Allan e Jorginho e al loro posto dovrebbero giocare Maggio, Zielinski e Diawara. Ancora in panchina Milik, apparso leggermente appannato nei venti minuti giocati contro il Nizza nel preliminare di Champions League. Spazio dunque al tridente delle meraviglie (non più “leggero”) Callejon-Mertens-Insigne. Nel Verona, invece, Pecchia opterà per il solito 4-3-3 con il quale tanto bene ha fatto nella serie cadetta. Tra le novità di formazione ci saranno sicuramente i nuovi arrivati Caceres, Cerci e Verde, il napoletano pronto a giocarsi le sue carte nella fredda Verona. Dovrebbe partire dalla panchina, invece, Hertaux, arrivato nella sessione di calciomercato dall’Udinese.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caceres, Caracciolo, Souprayen; Valoti, Zuculini, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci; all. Pecchia
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne; all. Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Strage Barcellona, Carmen Leopardo è la terza vittima italiana: ancora un terrorista in fuga

uomini e donne news

Registrazione Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà registrata la prima puntata