in

Diretta Inghilterra – Germania dove vedere in tv e streaming gratis Europei Under 21 Polonia 2017

Il quadro delle semifinali degli Europei Under 21 si aprirà martedì 27 giugno con la sfida tra Inghilterra e Germania. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Inghilterra-Germania, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido match valido per le semifinali degli Europei Under 21.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA INGHILTERRA-GERMANIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inghilterra-Germania, come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inghilterra-Germania e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido match valido per le semifinali degli Europei Under 21.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-GERMANIA

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Chambers, Mawson, Chilwell; Chalobah, Ward-Prowse; Swift, Baker, Redmond; Abraham. All.: Aidy Boothroyd.
A disposizione: Gunn, Mitchell, Stephens, Targett, Holding, Hause, Iorfa, Gray, Hughes, Grealish, Murphy, Woodrow.

GERMANIA (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan, Stark, Kempf, Gerhardt; Dahoud, Arnold; Weiser, Meyer, Gnabry; Selke. All.: Stefan Kunz.
A disposizione: Schwabe, Vlachodimos, Anton, Jung, Klunter, Kehrer, Amiri, Oztunali, Kohr, Platte, Haberer, Philipp.

DOVE VEDERE IL MATCH DELLA FASE A GIRONI DEGLI EUROPEI UNDER 21: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inghilterra-Germania, il match valido match valido per le semifinali degli Europei Under 21 sarà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match della competizione continentale, con calcio d’inizio alle ore 18.00, sarà in diretta tv su Rai Sport. Inghilterra-Germania sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Rai Play.

sparatorie a londra

Ragazzo italiano accoltellato a Londra: Pietro ucciso da un ladro?

rete pedofili trento

Torino arrestato dirigente sportivo: chiedeva selfie scabrosi a minorenni adescati in chat