in ,

Diretta Inter – Chievo dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Il programma della 20a giornata di Serie A prevede due anticipi, alle ore 18 Crotone-Bologna e alle ore 20,45 a San Siro Inter-Chievo; la squadra di Pioli vuole continuare la striscia positiva e per questo farà il possibile per sfruttare il fattore campo. Da riscattare poi c’è la sconfitta nella gara di andata e questo potrebbe essere uno stimolo in più per Icardi e compagni a fare bene in vista di una seconda parte di stagione da vivere da protagonisti. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come fare a seguire in diretta Inter-Chievo, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA INTER-CHIEVO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inter-Chievo Verona come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inter-Chievo Verona e su come e dove guardare l’anticipo della 20a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO
Qui Inter: Pioli proporrà il consueto 4-2-3-1 con il neo acquisto Gagliardini dovrebbe trovare subito una maglia da titolare, a causa della squalifica di Brozovic; accanto all’ex Atalanta ci sarà Kondogbia, difesa confermata con D’Ambrosio e Ansaldi sulle fasce e la coppia sudamericana Miranda-Murillo al centro davanti ad Handanovic. In attacco, dietro ad Icardi punta centrale, troveranno posto Perisic e Candreva. L’unico dubbio riguarda Banega che potrebbe accomodarsi in panchina a discapito di Joao Mario che sarà provato nell’inedito ruolo di trequartista.
Qui Chievo: Maran dovrà fare i conti con molte assenze, sono ben 5 i giocatori indisponibili per il tecnico dei clivensi che risponderà con un 4-3-1-2. Frey, Gamberini, Dainelli e Gobbi formeranno una cerniera difensiva di grande esperienza davanti a Sorrentino; in mediana spazio a Castro e De Guzman nel ruolo di mezze ali, con Radovanovic al centro. Birsa avrà il ruolo di trequartista per ispirare le due punte che saranno Meggiorini e Pellissier.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.  All: Pioli
A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, Andreolli, Santon, Banega, Nagatomo, Medel, Eder, Biabiany, Gabigol, Palacio.
Squalificati: Brozovic

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All.: Maran
A disp.: Bressan, Spolli, Cesar, Costa, Bastien, Izco, Floro Flores, Inglese.
Indisponibili: Hetemaj, N. Rigoni, Sardo, Cacciatore, Bressan

DOVE VEDERE INTER-CHIEVO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Chievo Verona, il match valido per la 20a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’anticipo serale di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), su Sky SportMix (canale 106), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport DH. Inter-Chievo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

gigi proietti fanpage facebook

Programmi tv 14 Gennaio 2017: Cavalli di Battaglia, C’è posta per te e A.I. Intelligenza artificiale

Caserta uomo accoltella moglie

Ragusa: tenta di far esplodere bombola gas davanti Questura, arrestato 44enne