in ,

Diretta Inter – Empoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Impegno casalingo per i nerazzurri di Pioli che devono mettersi alle spalle la sconfitta con la Juventus; Inter-Empoli sarà uno dei match delle ore 15 di domenica 12 febbraio, valido per la 24a giornata del campionato di Serie A. Peseranno senza dubbio le assenze di Icardi e Perisic, con Eder e Palacio che saranno chiamati a sostituirli degnamente; di fronte troveranno l’invalicabile Skorupski, uno dei migliori portieri della stagione. Potrebbe dunque non essere una sfida così agevole per l’Inter che dovrà comunque inseguire la vittoria per cercare di rimanere attaccata al treno delle squadre di testa, Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Inter-Empoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della partita valida per la 24a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA INTER-EMPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inter-Empoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inter-Empoli e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la partita valida per la 24a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-EMPOLI
Qui Inter: 
Pioli dovrà fare a meno di Icardi e Perisic squalificati ma il tecnico emiliano non rinuncerà al modulo che fino ad ora ha regalato grandi soddisfazioni; squadra in campo dunque con il 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio e Ansaldi sulle fasce, Miranda e Medel al centro. Gagliardini e Kondogbia saranno schierati in mediana, con Candreva, Joao Mario ed Eder a formare il terzetto a sostegno di Rodrigo Palacio, unica punta.
Qui Empoli: alcune assenze importanti anche per Martusciello, con Veseli e Dimarco che potrebbero avere una chance dal primo minuto. In porta ci sarà sempre Skorupski, con Laurini e Dimarco terzini mentre al centro della difesa agiranno Veseli e Cosic. A centrocampo Krunic e Croce saranno le mezzali, con Dioussè nel ruolo di regista mentre El Kaddouri agirà tra le linee, dietro Pucciarelli e Maccarone.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Eder; Palacio.All. Pioli.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Cosic, Veseli, Dimarco; Krunic, Dioussè, Croce, El Kaddouri, Pucciarelli, Maccarone.All. Martusciello.

DOVE VEDERE INTER-EMPOLI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Empoli, il match valido per la 24a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport 2 Premium Sport 2 HD. Inter-Empoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Replica Sanremo 2017 finale: come vedere il video integrale

Diretta Sampdoria-Bologna dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Sampdoria – Bologna dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A