in

Diretta Inter-Juventus: Come e dove vedere in streaming la Serie A

Inter-Juventus è una delle partite della trentaquattresima giornata di ritorno per la Serie A in programma sabato 27 aprile alle ore 20.30. Si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano in casa dell’Inter e sarà arbitrata da Luca Banti. La Juventus ormai campione d’Italia per la stagione calcistica 2018/2019 arriva a San Siro rilassata e pronta a regalare ai suoi tifosi uno spettacolo unico. Per l’Inter la situazione è un po’ diversa. I nerazzurri hanno bisogno di fare punti per mantenere il terzo posto che a fine anno significherebbe la qualificazione in Champions League. La partita di andata, giocata il 7 dicembre 2018, si era conclusa con la vittoria della Juventus con un risultato di 1 a zero. Il goal decisivo per la Juventus era stato segnato da Mandzukic (66′).

Leggi anche –> L’arte del parametro zero: i migliori affari del calciomercato italiano

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Inter-Juventus sarà trasmessa da DAZN in esclusiva. DAZN è un nuovo servizio che offre contenuti sportivi in streaming sia live che on demand. La piattaforma dà la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese. Per poter usare DAZN basta avere o una Smart tv, o un smartphone o Tablet, o un PC, oppure una console come Xbox One e PlayStation 4. Il dopo partita è affidato a Diletta Leotta con il suo programma Diletta Gol. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Inter-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Sabato 27 aprile 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. L’Inter di Spalletti sfiderà la Juventus di Allegri per una gara valevole per la trentaquattresima giornata di ritorno della Serie A. Spalletti dovrebbe confermare il solito modulo, ritrovando Marcelo Brozovic in mezzo al campo dopo due settimane di stop. Per la Juventus la situazione è più complessa soprattutto a livello difesa. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.
  • Juventus ( 3-5-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro;  Bernardeschi, Ronaldo.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

Costanza Caracciolo, su Instagram il decolleté in primo piano fa impazzire i fan: “Seduzione assoluta”

“L’Amica Geniale 2” riprese al via, nuovi casting a Napoli: cercasi comparse