Primo impegno in International Champions Cup 2017 per l’Inter di Luciano Spalletti che lunedì 24 luglio alle 14.05, ora italiana, affronterà il Lione al Nanjing Olympic Sports Center a Nanchino. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Inter-Lione, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’International Champions Cup.
CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP
DIRETTA INTER-LIONE rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Inter-Lione come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Inter-Lione e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per l’International Champions Cup.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-LIONE
INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. All. Spalletti
LIONE (4-4-2) – Lopes, Tete, Marcal, Diakhaby, Gouri, Depay, Darder, Cornet, Fekir, Tousart, Marcelo.
DOVE VEDERE REAL MADRID-MANCHESTER UNITED: orario diretta tv e diretta web gratis
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Inter-Lione, gara valida per l’International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 14.05, sarà in diretta tv Premium Sport. Inter-Lione sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.